Salve a tutti, stamattina dopo molto tempo ho usato la funzione "manutenzione in un clic" di Tune Up Utilities 2013. La prima volta mi riporta un Blue Screen ma non riesco a leggere cosa c'è scritto e si riavvia il pc. Al riavvio mi chiede se avviare Windows normalmente oppure in modalità provvisoria, io scelgo di avviarlo normalmente e provo ad installare alcuni update di Windows facoltativi, inoltre riduco il livello del firewall di BitDefender per lasciare più libertà al programma di Tune Up. Avvio la manutenzione in un clic e inizia ad analizzare varie cose, prima la pulizia del registro di sistema secondo la deframmentazione del registro di sistema ed arrivato a questo punto mi appare il Blue Screen perché da quanto ho capito Windows o l'antivirus rileva questa esecuzione pericolosa poiché potrebbe apportare danni al sistema.
Io ho usato la manutenzione in un clic di Tune Up già 3 settimane fa ma nessun problema, la mia cpu è al clock normale poiché il bios, dopo aver installato Windows 7, è ancora intoccato; inoltre ho aggiornato il sistema di windows fino ad ora manualmente e solo gli aggiornamenti importanti ho scaricato ed installato, solo oggi ho installato alcuni aggiornamenti opzionali di windows ma ancora si ripresenta il problema. Perfavore fatemi sapere cosa mi consigliate e ne pensate voi, grazie :)
Io ho usato la manutenzione in un clic di Tune Up già 3 settimane fa ma nessun problema, la mia cpu è al clock normale poiché il bios, dopo aver installato Windows 7, è ancora intoccato; inoltre ho aggiornato il sistema di windows fino ad ora manualmente e solo gli aggiornamenti importanti ho scaricato ed installato, solo oggi ho installato alcuni aggiornamenti opzionali di windows ma ancora si ripresenta il problema. Perfavore fatemi sapere cosa mi consigliate e ne pensate voi, grazie :)