trusted computing; se ne può parlare qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
alenis ha detto:
salve, è questa la sezione dove posso parlare o chiedere informazioni sul TC?
Sono molti i 3D aperti sull'argomento... Diciamo che se potrebbe parlare anche qui, ma la sezione migliore credo sia quella software, visto che il fulcro del TC è proprio il suo risvolto applicativo...
Cmq se nè parlato parecchio dicevo, se hai qualcosa di interessante da aggiungere sono interessato, ma se si parla dei soliti allarmi... Ci sono già altri 3D dell'Sos ;)
 

alenis

Utente Attivo
72
0
si ma le tecnologie TC sono di natura hardware; ed è per questo che ero indeciso; cmq mi puoi dare qualche link in questo forum così vedo un po' cosa c'è scritto?

si nuovo c'è una notizia su punto informatico ma riguarda le cifrature di hard disk che qui mi sembra OT
 
T

Toby

Ospite
diabo84 ha detto:
Sono molti i 3D aperti sull'argomento... Diciamo che se potrebbe parlare anche qui, ma la sezione migliore credo sia quella software, visto che il fulcro del TC è proprio il suo risvolto applicativo...
Cmq se nè parlato parecchio dicevo, se hai qualcosa di interessante da aggiungere sono interessato, ma se si parla dei soliti allarmi... Ci sono già altri 3D dell'Sos ;)

Esatto, cerca uno di qusti 3D, ce ne sono miliardi, e continua su uno di quelli.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili