RISOLTO Truffa scheda madre su subito

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Protezione o no, volenti o nolenti, queste situazioni si verificheranno sempre. Certo, si potrà essere risarciti e tutto il resto, ma il tempo perso non lo riprendi.

La avrà trovata solo lì, ma TUTTOSUBITO non ha nulla da invidiare ora a PayPal, credo

Oggi mi ha contatato l'assistenza, finalmente, chiedendomi foto e video dove dimostravo che l'oggetto era diverso da quanto dichiarato.

gli ho mandato le foto dei pin piegati sul socket, speriamo basti....

in caso non mi ridiano i soldi penso di rivolgermio a paypal e fare una contestazione anche la

Subito.it S.r.l. ti ha inviato un rimborso di 59,49 € EUR per il tuo acquisto effettuato in data 15 gennaio 2026

Giustizia trionfa! 😎

l'unica cosa fastidiosa è che a quanto pare anche il venditore ha ricevuto un rimborso...

quindi sappiate che se avete schede rotte e siete dei truffatori, potete anche provare questa strada

quindi sappiate che se avete schede rotte e siete dei truffatori, potete anche provare questa strada
anche a me purtroppo è venuto in mente, speriamo che un giorno Subito non cambi politica per colpa dei delinquenti, come Amazon per colpa degli approfittatori

In questo caso Subito ci ha rimesso, non so che rimborso abbia avuto il venditore se tutta la cifra o cosa, certo è un colosso e 70€ non li vede, e parzialmente li compensa con la spesa della loro assicurazione integrata, però spero segnalino questo utente e lo tengano d'occhio che se riprova a fare così prendano provvedimenti, passa una volta, poi basta o almeno me lo auguro!

Non sarebbe male introdurre una funzione per segnalare a Subito venditori trufaldini...
c'è la funzione segnale e poi truffa, però poi loro vedranno che c'era una contestazione aperta e dubito facciano qualcosa... al venditore truffaldino chiedono solo le foto della spedizione, lui da le foto di una bella confezione fatta bene et voilà, non c'è modo di dmostrare che ha spedito una roba mezza rotta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro