Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei io quello risarcito per il cellulare s25 ultraA un utente di recente è capitato che sono stati risarciti entrambi
Tu apri sta contestazione e allega foto
Questo puoi e devi fare
Perche proprio su subito?ok e nel frattempo a me serve una sk madre per intel 10 gen... e in giro non ce ne sono :(
Proprio ad inizio dicembre ho venduto un blocco lga 1200 con CPU, scheda madre e RAMok e nel frattempo a me serve una sk madre per intel 10 gen... e in giro non ce ne sono :(
eh li lho trovata, ormai sono ababstanza rare purtroppo a meno che non prendi roba dalla cina con ali o ebay - anche li senza garanziaPerche proprio su subito?
a me serviva solo la sk madre :(Proprio ad inizio dicembre ho venduto un blocco lga 1200 con CPU, scheda madre e RAM![]()
L hai pagata a rate?eh li lho trovata, ormai sono ababstanza rare purtroppo a meno che non prendi roba dalla cina con ali o ebay - anche li senza garanzia
a me serviva solo la sk madre :(
ma no, 50 € con paypalL hai pagata a rate?
Subito.it S.r.l. ti ha inviato un rimborso di 59,49 € EUR per il tuo acquisto effettuato in data 15 gennaio 2026
anche a me purtroppo è venuto in mente, speriamo che un giorno Subito non cambi politica per colpa dei delinquenti, come Amazon per colpa degli approfittatoriquindi sappiate che se avete schede rotte e siete dei truffatori, potete anche provare questa strada
le idee ci sono e potrebbero funzionare bene, il problema è sempre il genere umanoanche a me purtroppo è venuto in mente, speriamo che un giorno Subito non cambi politica per colpa dei delinquenti, come Amazon per colpa degli approfittatori
c'è la funzione segnale e poi truffa, però poi loro vedranno che c'era una contestazione aperta e dubito facciano qualcosa... al venditore truffaldino chiedono solo le foto della spedizione, lui da le foto di una bella confezione fatta bene et voilà, non c'è modo di dmostrare che ha spedito una roba mezza rottaNon sarebbe male introdurre una funzione per segnalare a Subito venditori trufaldini...