Truffa online

Pubblicità
Ancora andate a ricaricare postepay di perfetti sconosciuti ?
Poi per giunta, trovato su subito che è la tana dei suddetti !
Se si sommassero i soldi che sono stati truffati con questo sistema secondo me, potreste comperare l'Apple, e forse anche un pezzo di facebook !

Siete stanchi di queste truffe ?
Vorreste bloccare questi soggetti ?

La soluzione è semplice, SMETTERE DI ABBOCCARE A QUESTE OFFERTE !
Se nessuno abbocca se ne ne vanno da soli !
Se continuano, è perchè le loro truffe hanno successo !

Concordo pienamente :sisi:. Ricaricare postepay ad un estraneo è come avergli regalato i soldi, le ricariche postepay vanno fatte solo a parenti o ad amici. Ma visti i periodi che stiamo passando neanche a quelli ormai :asd:.

- - - Updated - - -

Guarda che è quello che ho detto io. Leggendo si sentono cose tipo lotta a questo e a quello ma di lotta ai truffatori e proteggere i truffati neanche l'ombra.

No no ma lo so che è quello che avevi già scritto te, era solo per dire la mia, pace fratello :).

- - - Updated - - -

A proposito ragazzi oggi viene un acquirente di "Subito" a casa mia per prendersi la collector's edition di reaper of souls, che dite preparo la pistola :asd:??

Concordo pienamente :sisi:. Ricaricare postepay ad un estraneo è come avergli regalato i soldi, le ricariche postepay vanno fatte solo a parenti o ad amici. Ma visti i periodi che stiamo passando neanche a quelli ormai :asd:.

- - - Updated - - -

No no ma lo so che è quello che avevi già scritto te, era solo per dire la mia, pace fratello :).

- - - Updated - - -

A proposito ragazzi oggi viene un acquirente di "Subito" a casa mia per prendersi la collector's edition di reaper of souls, che dite preparo la pistola :asd:??

Intendiamoci, se uno ti vuole fregare, ti frega anche con altri metodi di pagamento, paypal incluso, però partire con una ricarica postepay, si parte già male !

Non esiste un ente che protegge e rimborsa i truffati...
E non esisterà mai...
C'è la legge,e ci sono gli organi di giustizia, a cui far ricorso, ma sapendo bene come vanno le cose qui, è meglio prevenire !

Su subito ci vendo e ci compero anch'io, solo ed esclusivamente con scambio a mano e in luoghi vicini !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro