Truffa online

Pubblicità
snowbahamut e quando controlla la banca,se aspettiamo che la banca blocchi questi pagamenti stai fresco,ma cmq qualè la cifrà che ti ha truffato per la ps4 uccio?

Eccomi...scusate l assenza...é proprio vero che per cifre piccole non si muove nessuno! A me son stati truffati 250,00 €!!voi pensate che appena successo il fatto avevo pubblicato la notizia sul mio profilo facebook,un mio amico avvocato si é subito offerto di aiutarmi anche perché aveva appena bloccato un altro truffatore!morale della favola...appena ha sentito che si trattava di una cifra esigua mi ha consigliato di lasciar perdere!!

Le cause durano molto e aprirne una senza che un giudice o avvocato ne tragga profitto non conviene questo te lo dico perché me lo hanno detto proprio chi sa di queste cose e come vanno e pure io diciamo che so che ci si aspetta da loro

L'unico metodo diciamo di prevenzione è il contrassegno e con quello vai sul sicuro però le spese di spedizione aumentano en on tutti lo fanno ma con quello sei in una botte di ferro....

Si ma comunque passa del tempo per il rimborso, cmq non ho mai sperimentato le pratiche paypal ma da quanto ho capito prima ti ridanno i soldi e poi fanno e pratiche con denuncia e altro

No prima fai la contestazione poi se reputano che tu hai ragione o l'altro non si fa sentire ti accreditano i soldi

Ragazzi miei purtroppo mettetevi in testa queste parole "Per piccole cifre non si muove nessuno" e "una volta che hai versato i tuoi soldi al truffatore, NON LI RIVEDRAI MAI PIù"!!
Purtroppo questa è la dura realtà e i casi in cui si rientra in possesso dei propri soldi sono bassissimi, chi dovrebbe controllare o almeno "scovare" questi truffatori se ne sbatte altamente.
Welcome To Italy

io sono stato ancora più scemo,facendo una ricarica postepay,facendomi abbindolare dal fatto che fosse padre di famiglia che anche lui aveva subbito truffe e che mi rassicurava avendo indirizzo suo e numero di telefono,ci sono cascato come un cretino lo ammetto,ma il bello è che questo continua a truffare nonostante le denunce con numero postepay e tutto,ma come fà,non dovrebbero bloccargli la postepay e beccarlo?

Ancora andate a ricaricare postepay di perfetti sconosciuti ?
Poi per giunta, trovato su subito che è la tana dei suddetti !
Se si sommassero i soldi che sono stati truffati con questo sistema secondo me, potreste comperare l'Apple, e forse anche un pezzo di facebook !

Siete stanchi di queste truffe ?
Vorreste bloccare questi soggetti ?

La soluzione è semplice, SMETTERE DI ABBOCCARE A QUESTE OFFERTE !
Se nessuno abbocca se ne ne vanno da soli !
Se continuano, è perchè le loro truffe hanno successo !

Ragazzi miei purtroppo mettetevi in testa queste parole "Per piccole cifre non si muove nessuno" e "una volta che hai versato i tuoi soldi al truffatore, NON LI RIVEDRAI MAI PIù"!!
Purtroppo questa è la dura realtà e i casi in cui si rientra in possesso dei propri soldi sono bassissimi, chi dovrebbe controllare o almeno "scovare" questi truffatori se ne sbatte altamente.
Welcome To Italy
Guarda che è quello che ho detto io. Leggendo si sentono cose tipo lotta a questo e a quello ma di lotta ai truffatori e proteggere i truffati neanche l'ombra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro