snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Ma la banca non poteva controllare prima e poi fare il versamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono stato ancora più scemo,facendo una ricarica postepay,facendomi abbindolare dal fatto che fosse padre di famiglia che anche lui aveva subbito truffe e che mi rassicurava avendo indirizzo suo e numero di telefono,ci sono cascato come un cretino lo ammetto,ma il bello è che questo continua a truffare nonostante le denunce con numero postepay e tutto,ma come fà,non dovrebbero bloccargli la postepay e beccarlo?
Guarda che è quello che ho detto io. Leggendo si sentono cose tipo lotta a questo e a quello ma di lotta ai truffatori e proteggere i truffati neanche l'ombra.Ragazzi miei purtroppo mettetevi in testa queste parole "Per piccole cifre non si muove nessuno" e "una volta che hai versato i tuoi soldi al truffatore, NON LI RIVEDRAI MAI PIù"!!
Purtroppo questa è la dura realtà e i casi in cui si rientra in possesso dei propri soldi sono bassissimi, chi dovrebbe controllare o almeno "scovare" questi truffatori se ne sbatte altamente.
Welcome To Italy