• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [lc] samsung omnia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esatto è un disperato ma anche un incosciente perchè sta aggravando notevolmente la sua situazione.
lor68 ricordati che hai il diritto di chiedere i danni per il tempo trascorso dal momento in cui lui avrebbe dovuto effettuare la restituzione dei soldi

con tutto il rispetto ma il nome di sto tizio puzza già di suo :asd: nel caso fosse finto di solito quanto ci mettono a beccare il vero titolare di una postepay?
metti che pago 500€ per avere un oggetto, anche avere la certezza di riprendere tutto mi scassa i maroni, perchè tanto so che passa una vita.

I Carabinieri hanno già il nominativo, numero Postepay, messaggi ed email inviate e ricevute, indirizzo di casa e numero telefonico abitazione e cellulare e chi più ne ha più ne metta.
Ci sono 3 mesi per fare una denuncia e probabilmente gioca su quello ma a me basta una telefonata per procedere e forse non l'ha ancora capito.
Senza contare che il suo nome è già nel motore di ricerca di Google ed altri e fino a che non paga io il nominativo non lo cancello. A me non me ne frega niente di 100€ è che non mi piace essere preso per i fondelli perchè sono una persona seria.

in questo momento ci sono i presupposti per un caso di mora del debitore perchè: - vi è un ritardo nell adempimento dell obbligazione
- questo ritardo è imputabile al debitore (il nostro caro xxxxxxxxxxxx)
- vi è stata intimazione da parte tua per iscritto di adempiere all
obbligazione
io direi che i presupposti per una denuncia ci sono tutti .. senza contare che il venditore lo potresti denunciare per truffa

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.
Dopo un ultimatum con scadenza odierna vi annuncio che sono stato rimborsato dell'intera cifra riguardante la vendita in questo thread. grazie a tutti sperando non succedano più queste cose.
Lor68pdit
Grazie Iron si può chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro