• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [lc] samsung omnia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ IRON

In pvt hai tutti i dettagli della transazione e via mail il resto. Grazie.

Il telefono non è arrivato e ovviamente xxxxxxxxxxxxxxxxxx in arte marvelace (professione truffatore) non si è fatto vivo.
Evidenziate il Topic come quello già presente e bannate questo personaggio.
Ricevuto tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento della situazione:
sono stato contattato via mail dall'utente "marvelace" per rimborsarmi dell'intera cifra. Entro domani sera dovrebbe aver luogo la transazione e, dati i fatti accaduti, richiede il reintegro nel forum per portarci a conoscenza di cosa in realtà è successo.

Aspettiamo.

sono l utente marvelace
pregherei i moderatori di cancellare il mio nome e il numero di carta postepay...poiche contro le regole della privacy...
inoltre ho contattato l utente che ha acquistato il cellulare
sto risarcendo il denaro, una volta che saro reintegrato nel forum spieghero l accaduto...
pregherei anche gli altri utenti di moderare i termini e di non parlare a sproposito se non si e effettivamente a conoscenza dei fatti...dei VERI fatti...
effettuero una ricarica sulla carta postepay dell utente lor68pdit che pregherei di essere paziente per qualche altro giorno(lui e a conoscenza gia dei motivi) dal momento che ci sto perdendo non solo il cel ma anche altri 300 euro...spieghero tutto successivamente

CANCELLATE IL MIO NOME

PS NON SONO IO L UTENTE CHE HA MESSO IN VENDITA IL CEL SU EBAY

TANTI SALUTI

marvelace

Ciao a tutti, ho appena ricevuto una ricarica di 200,00€ dall'utente marvelace a titolo di risarcimento.
Appena disponibile ricaricherà i restanti 100,00€.
Grazie.

In data odierna manca ancora il saldo di 100€ a titolo di rimborso.

@marvelace, penso che di giorni te ne abbia lasciati anche troppi, che dici? Almeno se devi salvare la faccia fallo in fretta!!!

Idem come sopra. L'utente non si smentisce non si fa vivo e nemmeno si giustifica dopo sms mail e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente non gli interessa la cancellazione per "soli" 100€
xxxxxxxxxxxxxxxx: se leggi questo post anche da visitatore ti avviso che non ti abbuono i 100€ che mi devi perchè e mi girano procedo con ciò che mi sono fermato, stà a te decidere se vale la pena.
Con nominativo "OTIUM" hai detto che avresti giustificato i fatti, ma quì nessuno li ha ancora letti, datti una regolata che le prese in giro non piacciono a nessuno. Vieni all'unica cosa che ti resta per salvare la faccia: la parola.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una telefonata fatta a casa del venditore mi è arrivata una mail con scritto che passate le Festività mi risarcirà dei restanti 100€, ma che razza di gente c'è in giro? Deve fare i regalini con i miei soldi?

Penso che dopo un mese e mezzo dal mio pagamento e dopo tutte le rotture di p@@e il 10% è anche poco:
caro venditore mi aspetto un Postepay di 110,00€!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi informo che in data odierna dopo ripetute mail ancora non sono stato saldato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro