• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [lc] samsung omnia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marvelace

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti sto vendendo questo cell causa doppio regalo
mi e stato regalato il 5-9-2008(quello che sto vendendo) e un altro la settimana scorsa...:look::look::P...e perfettamente nuovo memoria 16gb completo di garanzia...
ritiro a mano a lecco oppure
spedizione gratuita pacco celere 1 assicurato.
ma il pezzo forte e il prezzo a cui lo cedo
300 euro:shock:...e un occasione
(considerato il prezzo del nuovo)... ho postato le immagini con le foto..ma non si vedono contattatemi in pvt per avere l email
:ok:
my.php

my.php

ps il pagamento va fatto con postepay anticipatamente

scambi con nokia 6220 classic nuovo con contatore a 0 min regalatomi e senza scontrino?

marvelace: lor68pdit aspetta tue notizie, fatti vivo al più presto.

Ho chiesto il tracking via mail e dice di aver spedito (non lui) con pacco ordinario e non ha il tracking.
Tra l'altro il pacco doveva essere in J+1 assicurato!!!
Allora ho chiesto copia della spedizione ma ancora non si fa vivo.

@ marvelace:

Se hai fatto accesso alle 22,47 perchè non hai replicato?

Sappi che se domani :

non arriva il cellulare
non vedo post
non ti fai vivo telefonicamente (dato che hai il mio nr)
mancanza copia della spedizione o tracking

sarai denunciato alla Polizia Postale.

edit:
Ricevuto ora email dal venditore: aspettiamo.

A questo punto senza aver ricevuto risposte, posso solo constatare che il personaggio è un'altro da aggiungere alla lista nera:
non solo di questo ma anche di altri siti.
Domani farò denuncia presso le Autorità Competenti fornendo sia a loro che anche nei vari siti il nominativo ed il codice a 16cifre della Carta PostePay di questo ladro in modo da salvaguardare i vari utenti dei forum.

I moderatori che leggeranno questo post aspettino a bannarlo definitivamente in quanto vediamo se si fa vivo con qualche altra scusante.
La coscienza sporca ce l'ha perchè al telefono poteva chiamarmi benissimo anche con l'anonimo se proprio non voleva far visualizzare il suo cellulare. Il tracking o la copia della spedizione non mi sono arrivati. Alla fine pensa di aver fregato chi? Io ho perso 300,00€ e non mi cambia la vita, e se ti senti ricco (@ marvelace) per avermi fregato in questo modo vuol dire che sei proprio un "MORTO DI FAME".

Te lo faccio vedere io "il ritiro a mano a Lecco".......................hai proprio sbagliato persona!!!!

Ancora nessuna risposta, probabilmente pensa di averla fatta franca ma non ha ancora capito con chi ha a che fare. Peggio per lui.

ATTENZIONE A CHI DEVE RICARICARE QUESTA CARTA POSTEPAY:

postepay nr. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Chiedo ai moderatori di aprire all'inizio del mercatino un post contenente i nominativi e rispettivi codici di ricarica degli appartenenti alla BANDA BASSOTTI, onde evitare spiacevoli acquisti da parte di persone oneste che fanno parte di questo forum. Grazie. Farò lo stesso post in altri forum di informatica e telefonia, nonchè agli amministratori di eBay.it
Lo stesso nominativo è già stato portato a conoscenza delle Forze dell'Ordine.
Domani i moderatori e/o l'amministratore di Tom's Hardware.it avranno i dettagli di questo spiacevole acquisto.
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
@ IRON

In pvt hai tutti i dettagli della transazione e via mail il resto. Grazie.

Il telefono non è arrivato e ovviamente xxxxxxxxxxxx in arte marvelace (professione truffatore) non si è fatto vivo.
Evidenziate il Topic come quello già presente e bannate questo personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro