Anche il mio 7 fa i capricci. I test li ho fatti fare all'assemblatore (tu sei più esperto di me)
Incollo quel che ho postato 4 giorni fa.
"C'è qualcuno che sa spiegarmi questo mistero?
Ho da tre mesi un nuovo pc con W 7 (Asus P7H55-M 55, intel i3 530, Corsair DDR3 2x2GB, Seagate Barracuda 1,5TB x2) e fin dall'inizio, un giorno si e uno no, W7 è andato in crash dandomi diverse motivazioni, spesso Memoria_management.
Dopo aver restaurato il vecchio pc con XP (era partita la MBoard), ho portato il nuovo all'assistenza (Essedi-FI) dove è stato testato a fondo senza scoprire niente di anomalo.
Appena l'ho ripreso ha ricominciato subito con le schermate blu! Immaginate la rabbia. Dopo un po' di giorni mi sono reso conto che andava in crash solo mentre ero in linea (browser l'ultimo Firefox). Pensavo di provare a cambiare il router, ma per caso una volta che Mozilla era lento, son passato a IE e con sorpresa, sono ormai 5 giorni, tutto fila liscio!
Quale causa può avere questa strana antipatia di 7 per Firefox? Qualcuno ha un'idea?
Grazie.
PS-31.01.11-Ho provato a usare di nuovo Firefox e dopo un po', mentre su un sito vedevo un breve video in HD, ecco il blue screen. E 7 s'è incavolato di brutto, ha dato anche un conteggio tipo KO. "
Mica per caso c'è lo zampino Microsoft per dare un aiuto a IE contro la concorrenza?