Triplo monitor UHD

Pubblicità

MaydayRoger

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buuoonasera.
Ho bisogno di un consiglio... (preferibile da chi magari abbia testato con mano propia) una vaga idea la ho.
Giusto per riassumere: Ho una rtx 2080ti e un 2700x vorrei giocarci con tre schermi UHD stando sui 50/60 fps è possibile con settaggi alti?

Con 3 schermi triplichi la risoluzione e quindi anche il lavoro della gpu, se con uno già le 2080ti possono fare fatica , figuriamoci con 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con 3 schermi triplichi la risoluzione e quindi anche il lavoro della gpu, se con uno già le 2080ti possono fare fatica , figuriamoci con 3

Ho provato ieri con due monitor uno QHD nativo e l altro UHD scalato in 1440p frame rate che oscilla tra 55/ 80 settaggi alti

Giusto a titolo informativo: Uno Sli 2080ti potrebbe tenere testa a 3 monitor UHD 60hz?

Ho provato ieri con due monitor uno QHD nativo e l altro UHD scalato in 1440p frame rate che oscilla tra 55/ 80 settaggi alti

Giusto a titolo informativo: Uno Sli 2080ti potrebbe tenere testa a 3 monitor UHD 60hz?
Lo sli ormai sembra in disuso anche nel supporto. Comunque hai ipotizzato un 35° 3440x1440 ?

Sei comunque ad una risoluzione più bassa del 4K

Lo sli ormai sembra in disuso anche nel supporto. Comunque hai ipotizzato un 35° 3440x1440 ?

Si è una idea da bocciare..per troppi motivi! si stavo pensando di prendere un 38 pollici 3840x1600 curvo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sei comunque ad una risoluzione più bassa del 4K

si quello si, però effettivamente pensandoci un pò e provando con 1440p con impostazioni alte con 2 monitor...sono tirato sui 50/65 pfs (Shadow of tom rider )lo uso come test in quanto un gioco pesante dal punto di vista grafico evoluto.Peccato che non ho un terzo monitor in 1440p per tagliare la testa al toro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro