Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io terrei lo sli per poi cambiarlo con la serie 7xx,a singola scheda solamente la titan puo avere le stesse prestazioni del tuo sli,quindi o fai un eventuale sli di 670/80 oppure titan
Raga ma quella risoluzione il team rosso non va meglio? :boh:
Siamo li leggermente di più penso di si ma sono io che non lo voglio il team rosso.:)
bhe invece devi prendere anche in considerazione anche il team rosso...però se propio non vuoi io ti consiglio di andare su uno sli di gtx 670 finchè fps o morte non vi separi......non ha senso cambiare vga ogni hanno e spendere 600-800 euro.......meno male che c'è crisi
Forse non hai capito io voglio spendere massimo 350€ e non voglio prendere ati perché non mi piace il lato driver punto, e poi chi ti ha detto che voglio cambiare vga tutti gli anni?
i consigli te li abbiamo dati :D se liquidi la scelta e quella del brand EVGA per avere sempre la garanzia anche dopo lo smontaggio del dissipatore stock... su 3 schermi la 680 in alcuni giochi ha 10-15 fps in più confronto la 670... senza contare l' OC..
Sono d'accordo con voi ragazzi ma il problema che vedendo i bench a 5760x1080 su giochi come battlefield o un minimo pesanti la singola 670/680 sta sui 30 fps cosa che non mi aggrada molto, con lo sli di 580 sarei sui 50 che non mi sembra affatto male, avessi i soldi andrei di sli di 670 senza pensarci il problema è che non li ho o meglio non voglio spendere oltre.
anche qualcosina meno dai :rolleyes:, una media di 5-6 fps mi sembra più obiettiva tra 670 e 680, idem in OC scalano alla stessa maniera grosso modo.
Comunque se più di 350€ attualmente non puoi spendere fai la coppia di 580, sicuramente riusciresti a gestire meglio i 3 monitor nelle session di gioco con parecchi fps in più della singola gtx 670 e poi passi alla serie 7xx quando avrai risanato le finanze :)
guarda che dal lato driver, amd da un annetto questa parte fa spavento... è nvidia che sta soffrendo xkè si sta lasciando sfuggire tutte le esclusive e con i giochi appena usciti deve correre ai ripari e mettere le pezze ovunque.. alla risoluzione che utilizzeresti tu 3 gb di memoria e il bus da 384 bit sono più che indicati!Forse non hai capito io voglio spendere massimo 350€ e non voglio prendere ati perché non mi piace il lato driver punto, e poi chi ti ha detto che voglio cambiare vga tutti gli anni?
guarda che dal lato driver, amd da un annetto questa parte fa spavento... è nvidia che sta soffrendo xkè si sta lasciando sfuggire tutte le esclusive e con i giochi appena usciti deve correre ai ripari e mettere le pezze ovunque.. alla risoluzione che utilizzeresti tu 3 gb di memoria e il bus da 384 bit sono più che indicati!
Ok, ma dovresti fare lo sli anche di 680 a quella risoluzione per giocare bene a quella risoluzione! Comunque tutto dipende dai giochi che andrai ad utilizzare! Ti consiglio di leggere questa review, dove potrai vedere il comportamento delle schede a quella risoluzione. http://www.tomshw.it/cont/articolo/...risultati-battlefield-3-continua/43304/5.htmlOk ma per 350 € cosa prendo? una 7970 non basta, dovrei fare uno SLI di non so 7950 e nuovo sforo il budget e usate trovarne 2 uguali è difficili, non mi va di fare sli con schede di diverse marche.
fa spavento confronto a prima, black screen, riavvii strani e problemi con i giochi ci sono ancora, conta che con tutte le esclusive che si è preso amd ultimamente nvidia gli sta dietro pur avendo una scheda meno potente ^^ come hitman absolution per esempio :Dguarda che dal lato driver, amd da un annetto questa parte fa spavento... è nvidia che sta soffrendo xkè si sta lasciando sfuggire tutte le esclusive e con i giochi appena usciti deve correre ai ripari e mettere le pezze ovunque.. alla risoluzione che utilizzeresti tu 3 gb di memoria e il bus da 384 bit sono più che indicati!