funkyshot
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Avevo il solito dubbio sulle schede video...
Mi piacerebbe avere davvero tanto un reparto hardarare grafico devastante ma le finanze sono quelle che sono...:(
Ecco la mia configurazione
Scheda madre: Asus M3n-HT Deluxe
CPU: AMD Phenom II x4 920
RAM: 2 corsair da 2 gb ddr2 in dual (non mi ricordo come si dice...)
Monitor Samsung da 19 pollici ris massima 1440*900
Devo comprare un ali più potente (sicuramente un corsair da 1000 come spesso consigliate voi nelle altre domande)
e voglio acquistare 3 Schede video nvidia identiche da far funzionare in SLI
Solo che non riesco a capire quali potrebbero andar bene pensavo alle 7800 nvidia ma non so il modello !!! non vorrei avere problemi di compatibilità... non posso usare l' Hybrid Sli poichè non ho vista (da quello che ho capito leggendo su forum)
Voglio riuscire a giocare con tutti i giochi di ultima generazione e magari con quelli che usciranno con alti dettagli ,
che dite c'è la potrei fare acquistando 3 schede da mettere in sli ?
Un consiglio su quali acquistare ?
Devono essere identiche ?
Problemi di budget non ne ho tanto comprerei una scheda al mese...
Problemi di CPU non ne dovrei avere...
E un ultima cosa mi date 1 o 2 titoli di videogame che finita la configurazione metterebbero duramente alla prova il mio PC?
curiosità: se mette 3 schede in sli (tipo 7800 appunto) saranno più potenti di una scheda più avanzata (tipo 8800 o 9800)? è solo una curiosità per capire come funzionano ste benedette GPU!
Ciao e buon natale mi raccomando sfruttate le ferie/vacanze per divertirvi come più vi pare...
Mi piacerebbe avere davvero tanto un reparto hardarare grafico devastante ma le finanze sono quelle che sono...:(
Ecco la mia configurazione
Scheda madre: Asus M3n-HT Deluxe
CPU: AMD Phenom II x4 920
RAM: 2 corsair da 2 gb ddr2 in dual (non mi ricordo come si dice...)
Monitor Samsung da 19 pollici ris massima 1440*900
Devo comprare un ali più potente (sicuramente un corsair da 1000 come spesso consigliate voi nelle altre domande)
e voglio acquistare 3 Schede video nvidia identiche da far funzionare in SLI
Solo che non riesco a capire quali potrebbero andar bene pensavo alle 7800 nvidia ma non so il modello !!! non vorrei avere problemi di compatibilità... non posso usare l' Hybrid Sli poichè non ho vista (da quello che ho capito leggendo su forum)
Voglio riuscire a giocare con tutti i giochi di ultima generazione e magari con quelli che usciranno con alti dettagli ,
che dite c'è la potrei fare acquistando 3 schede da mettere in sli ?
Un consiglio su quali acquistare ?
Devono essere identiche ?
Problemi di budget non ne ho tanto comprerei una scheda al mese...
Problemi di CPU non ne dovrei avere...
E un ultima cosa mi date 1 o 2 titoli di videogame che finita la configurazione metterebbero duramente alla prova il mio PC?
curiosità: se mette 3 schede in sli (tipo 7800 appunto) saranno più potenti di una scheda più avanzata (tipo 8800 o 9800)? è solo una curiosità per capire come funzionano ste benedette GPU!
Ciao e buon natale mi raccomando sfruttate le ferie/vacanze per divertirvi come più vi pare...