logan ha detto:
fabiuz anche fosse vero tutto quello che dici nn vedo perchè devi continuamente sboroneggiare in giro per il forum.te e il tuo procio che hai portato a 4 ghz.l'hai fatto?bravo!sei piu contento adesso?
stai infangando un sacco di 3d cn i tuoi post che nn denotano ne rispetto ne interesse nel dare una mano a chi ne sa di meno.
e inoltre se nn ti vanno i prezzi di chi vende perchè in rete si trovano a meno posta un link o manda un pm ai mod.
sembri il cuggino di elio e le storie tese nell'omonima canzone.
ma te par??
e poi questa storia dei post all'attivo...nn cìentra una mazza con l'affidabilità o meno di una persona.hai scritto 4000 post di vaccate e pseudoinsulti?ah be, però sono 4000...allora si che sei una persona affidabile...
aspetto solo una replica acida e inutile di 4 pagine per confermare la bassa opinione che mi sono fatto di te leggendo i vari post che hai sparso a caso e senza ritegno per il forum.
immagino inoltre che qualcun'altro commenterà questo mio post aggregandosi o meno a quanto ho scritto.preciso che io parlo solo ed escusivamente per me.
a tutti gli utenti:scusate l'off topic
ai mod: se quanto ho detto risulta a vostro parere scorretto in qualche modo editate o fate quello che ritenete opportuno.
io mi sono stancato di gente che rompe le balle di mestiere come in questo caso.
Marco
Logan mi meraviglio di te, ti facevo 1 attimono + serio, evidentemente mi sbagliavo e di grosso a quanto leggo!!
Cmq sia io posto SOLO e ribadisco SOLO nei 3D di hw usato che mi interessa e BASTA!!:D
Mi hai mai visto postare a vanvera, o senza interesse?? Se nn con post inerenti all'articolo venduto???
Io ho parlato xchè tirato in causa!!
Ho un P4 2.4 che fa i 4,1ghz. x la precisione sotto Prommy, e allora è Sbornare?? Ma mi faccia il piacere...... :toccato:
Ci ho messo un po a trovare detta cpu l'ho pagata parecchio e scusa se sono contento che viaggia bene!!
La cancellerò dalla sign e terrò x me i miei oc, nn per il forum, visto che nn ne vale la pena, visto che qui c'è troppa gente strafottente delle idee altrui!!
Con cio passo e chiudo!!!
Controlla nei miei precedenti post se ce n'è 1 che 1 a vanvera!! :doh:
Collega il cervello prima di parlare, idiotz!!:D:D
CIaoooooo
p.s.
Dimenticavo per i prezzi impopolari di questo 3D nn occorre essere astronauti laureati in biochimica per capire che sono a dir poco un furto a mano armata, vuoi i link eccoteli:
www.essedi.it Ram Kingston cl2.5 512mb. DDR 400 Pc3200 a 70€ ivate cad.
www.hardital.it Club 3D Radeon 9800 256mb. DDRII @ 120€
www.tecnocomputer.it Sapphire Radeon 9800 128mb. 256bit a 109€
sempre su essedi trovi il prescott 3,2ghz. visto che il nw suddetto è fuori produzione da mesi, a 195€ ivato!!!
Nn ti parono un po alti sti prezzi!! PEr nn parlare della P4C800 che vende a tanto quanto costava nuova 6 mesi fa, anzi de +, visto che io ne aquistai una da TC x 125€ e nn per 136€ usata come in questo furto 3D!!:D:D
E con cio Hasta la vista siempre!!:D:D