[Treviso] P4 Northwood 3.2Ghz, P4C800E Dlx, 1Gb DDR 400 HyperX, Radeon 9800 Pro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daitarn III

Utente Attivo
36
0
carloccio ha detto:
ma dai, adfesso basta.

evitiamo inutili battibecchi. cercati di fare una trattativa civile, e se dovete parlare di prescott o northwood aprite un topic in processori..........


mi scuso per l'intromissione... ma credo che da moderatore, dovresti prendere dei provvedimenti immediati (verso alcune persone e siccome non siamo bambini non c'è nemmeno bisogno dei nomi) invece di limitarti a questo futile commento.
il regolamento esiste, punto. e chi non lo rispetta deve essere sanzionato, senza favoritismi... anche perchè il forum, fino a prova contraria è pubblico.

saluti
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Difatti!!
Io ero interessato alla cpu in questione ed alle ram, ma vista l'infantilità di certi soggetti, che postano solo x fare ronfa!!:D:D
Mi tocca abbandonare l'aquisto, visto che nn si è dimostrato affatto affidabile il venditore!!
Posta qui con 3 post all'attivo e dice "chiedere con chi ho gia trattato" Ma con chi?? se hai 3 post?? Uazzz Uazz.....:D:D
Minghia che rridereeeeee:D:D
Ciaoo Ciaooo Belliiiiiii
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
logan ha detto:
fabiuz anche fosse vero tutto quello che dici nn vedo perchè devi continuamente sboroneggiare in giro per il forum.te e il tuo procio che hai portato a 4 ghz.l'hai fatto?bravo!sei piu contento adesso?
stai infangando un sacco di 3d cn i tuoi post che nn denotano ne rispetto ne interesse nel dare una mano a chi ne sa di meno.
e inoltre se nn ti vanno i prezzi di chi vende perchè in rete si trovano a meno posta un link o manda un pm ai mod.
sembri il cuggino di elio e le storie tese nell'omonima canzone.
ma te par??
e poi questa storia dei post all'attivo...nn cìentra una mazza con l'affidabilità o meno di una persona.hai scritto 4000 post di vaccate e pseudoinsulti?ah be, però sono 4000...allora si che sei una persona affidabile...

aspetto solo una replica acida e inutile di 4 pagine per confermare la bassa opinione che mi sono fatto di te leggendo i vari post che hai sparso a caso e senza ritegno per il forum.

immagino inoltre che qualcun'altro commenterà questo mio post aggregandosi o meno a quanto ho scritto.preciso che io parlo solo ed escusivamente per me.

a tutti gli utenti:scusate l'off topic
ai mod: se quanto ho detto risulta a vostro parere scorretto in qualche modo editate o fate quello che ritenete opportuno.

io mi sono stancato di gente che rompe le balle di mestiere come in questo caso.
Marco

Logan mi meraviglio di te, ti facevo 1 attimono + serio, evidentemente mi sbagliavo e di grosso a quanto leggo!!
Cmq sia io posto SOLO e ribadisco SOLO nei 3D di hw usato che mi interessa e BASTA!!:D
Mi hai mai visto postare a vanvera, o senza interesse?? Se nn con post inerenti all'articolo venduto???
Io ho parlato xchè tirato in causa!!
Ho un P4 2.4 che fa i 4,1ghz. x la precisione sotto Prommy, e allora è Sbornare?? Ma mi faccia il piacere...... :toccato:
Ci ho messo un po a trovare detta cpu l'ho pagata parecchio e scusa se sono contento che viaggia bene!!
La cancellerò dalla sign e terrò x me i miei oc, nn per il forum, visto che nn ne vale la pena, visto che qui c'è troppa gente strafottente delle idee altrui!!
Con cio passo e chiudo!!!
Controlla nei miei precedenti post se ce n'è 1 che 1 a vanvera!! :doh:
Collega il cervello prima di parlare, idiotz!!:D:D
CIaoooooo
p.s.
Dimenticavo per i prezzi impopolari di questo 3D nn occorre essere astronauti laureati in biochimica per capire che sono a dir poco un furto a mano armata, vuoi i link eccoteli:
www.essedi.it Ram Kingston cl2.5 512mb. DDR 400 Pc3200 a 70€ ivate cad.
www.hardital.it Club 3D Radeon 9800 256mb. DDRII @ 120€
www.tecnocomputer.it Sapphire Radeon 9800 128mb. 256bit a 109€
sempre su essedi trovi il prescott 3,2ghz. visto che il nw suddetto è fuori produzione da mesi, a 195€ ivato!!!
Nn ti parono un po alti sti prezzi!! PEr nn parlare della P4C800 che vende a tanto quanto costava nuova 6 mesi fa, anzi de +, visto che io ne aquistai una da TC x 125€ e nn per 136€ usata come in questo furto 3D!!:D:D
E con cio Hasta la vista siempre!!:D:D
 
Ultima modifica:
T

Tix666

Ospite
^FabiuZ^ ha detto:
Collega il cervello prima di parlare, idiotz!!:D:D

Finchè si parla civilmente, diciamo che va bene....quando si offendono gli altri utenti no...fossi in te editerei, te lo dico da amico anche se non ti conosco....
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Nn edito, in quanto nn ho offeso nessuno!!
I miei toni sono ancora alquanto pacati!!
Sono io che mi son preso dell'incompetente di quello che nn conosce la cpu, etc.. etc... nel sarcasmo generale!!
Di una cosa dobbiamo essere consapevoli, che il Forum di THG ultimamente è degenerato in peggio grazie ai 3D di 14enni brufolosi che si menano il pisellino davanti al loro fiammante monitor da 21 pollici al plasma da 1000€ comprato come regalo di natale dal babbo frustrato che compra i figli con i soldi!!
Cmq sia nn me ne frega un emerita ceppa, di questi idoL che vengono a infangare il forum ns. con post senza ne capo ne coda e scritti con i piedi sulla tastiera sopprattutto!
A buon intenditore poche parole.............
Chi vuole intendere intenda..............
Ciaooooooooooo
 
Ultima modifica:
T

Tix666

Ospite
Fondamentalmente non posso darti torto...ma ricordati che siamo su un forum pubblico dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, che ne dici? bisogna convivere civilmente senza offenderci e possibilmente esprimendosi non dando luogo a possibili fraintendimenti...cosa che tu con il tuo modo di esprimerti purtroppo non fai, finendo le frasi con i punti esclamativi non mi sembrano toni molto pacati!!! "idiotz" è da ritenersi comunque un'offesa, non credi? se lo dicessero a te come la prenderesti?

senza rancore
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ma che ne sai tu del Ban nemesis??? Che stai a dii???
Qua siete in troppi ad avere il vizio di alzare il gomito prima ed a parlare a vanvera poi!!!
Maaaaaaaaaaaa
I punti !!! sono x sottolineare la frase appena detta nn per calcare la mano, se no avrei usato il MAIUSCOLO, che è meglio!!:D:D
Cmq sia ho editato Idiotz anche se nn era rivolto ad un individuo in particolare, ma in generale a quella categoria a rischio di utenti strilloni.
Tutto qui!!!
Ciaooo
p.s.
Io consiglierei ai mod di richiamare il venditore alla rivisitazione dei prezzi verso il basso come da regolamento, oppure di chiudere sto supplizio!!
Tanto sfido io uno chiunque che compri un 3.2ghz. al prezzo di un 3,6ghz. LGA prescott o una P4C al prezzo di una NF4 ULTRA DFI o Asus P5D premium etc.....
qua siamo al limite del decente, si rasenta la rapina a mano armata e la truffa fraudolenta!!:D:D
 
L

logan

Ospite
nn intendevo offenderti in modo gratuito ne intendo farlo ora.
sicuramente ne sai piu di me, visto che io un pentium nn lo so portare a quelle frequenze.
ciò nn toglie che il tuo comportamento mi sembri poco rispettoso nei confronti degli altri utenti, dai post che ho letto.
nn sono qui a sindacare se sia meglio un nw o un prescott, ma a mio parere nn hai (sia tu che altri cmq...) un modo di rivolgerti altri corretto.

se hai notizia di prezzi minori sul web posta i link esatti dove sono portati queste informazioni, il regolamento del mercatino è chiaro.

per quanto riguarda il discorso del numero di post all'attivo nn mi riferivo a te, il mio era un "tu" generico, evidentemente espresso male perchè è stato frainteso.

mi spiace per i toni accesi che questa discussione ha preso, ma il "decadimento" del forum l'ho notato anch'io e il tuo modo di esprimerti e di porti nn contribuisce a migliorare la situazione.

questa è la mia opinione e, per quel che vale, sono pronto a cambiarla nn appena cambieranno i fatti su cui si basa.
ciao

nemesi l'ultima te la potevi anche risparmiare.
 

Aesop

Nuovo Utente
6
0
Caro Fabiuz, ho venduto scheda madre, procio e scheda video (in un altro sito, dove UTENTI CON IL TUO COMPORTAMENTO SAREBBERO STATI BANNATI DA UN PEZZO) ai prezzi di cui sopra. Le memorie vanno bene anche per un AMD, pertanto le ritiro dalla vendita. Ad ogni modo, visto che ora farò chiudere la discussione da un moderatore, ci tengo a dirti che sei uno degli utenti + maleducati che abbia mai trovato in un forum: se ad un utente interessa qualcosa, chiede se il prezzo è trattabile (come ho scritto all'inizio) e poi si accorda... tutto il contrario di quello che hai fatto tu !!!!!! Se io avessi venduto 1 mattone, molto probabilmente tu avresti detto la tua... non dire che sei interessato al processore, dì piuttosto che sei interessato a rompere le palle al mondo. OK, nessuno te lo vieta di rompere, ma se devi fare commenti su processori che scaldano + o -, apri una discussione per conto tuo e attendi (e se ti comporti così, devi attendere molto.....) che qualcuno voglia perdere del tempo a parlare con te. Francamente credevo che il forum di questo sito fosse + controllato dai moderatori, ma mi sembra proprio di no: ripeto, in altri siti come minimo ti avrebbero sospeso 10 gg!!
Ed ad ogni modo, anche se avessi potuto o voluto vendere i componenti a metà prezzo, probabilmente non li avrei venduti a persone con comportamento quale il tuo. Da una tranquilla vendita ne è nata una discussione che nulla ha a che vedere con la vendita di componenti HW, e tutto grazie a te. Cmq, ricorda che se in futuro dovessi mettere in vendita altri componenti, non ci tengo a trattare con te, pertanto puoi anche fare a meno di postare, pardon "commentare". Ti saluto !!!!!! :shutup:
Ahh, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla vendita e che si sono dimostrati persone civili.
Ciao.
 
G

greengio

Ospite
Qua non si è imparato proprio nulla. Chiudo come richiesto da Aesop.

^FabiuZ^ sospeso fino al 18 c.m., la prossima volta sarà in modo definitivo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!