P@0
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 47
Scioperi e ritardi rendono altamente inaffidabile viaggiare in treno... se poi si aggiunge che per sopravvivere a schifo, zecche e sporcizia serve una tuta come quella del dott. Freeman di Half Life...
Io mi chiedo come faranno a gestire l'alta velocità (se la faranno) quando non sanno gestire neanche i treni normali.
Perchè prima non pensano a dare un buon servizio e solo dopo ad accelerarlo?
Possono anche farmi viaggiare gratis, ma se non mi posso permettere di ritardare andrò comunque in auto. Meglio 200euro spesi in viaggio che 1000euro in meno di stipendio causa licenziamento... (i dati li ho inventati, ma penso siano abbastanza aderenti alla situazione di molti pendolari)
Io mi chiedo come faranno a gestire l'alta velocità (se la faranno) quando non sanno gestire neanche i treni normali.
Perchè prima non pensano a dare un buon servizio e solo dopo ad accelerarlo?
Possono anche farmi viaggiare gratis, ma se non mi posso permettere di ritardare andrò comunque in auto. Meglio 200euro spesi in viaggio che 1000euro in meno di stipendio causa licenziamento... (i dati li ho inventati, ma penso siano abbastanza aderenti alla situazione di molti pendolari)