TREMULOUS - Free On-line Game FPS Molto originale ..

Pubblicità
Tummarellox ha detto:
hai provato tutte le evoluzioni degli alieni ? .... hai provato a fare anche il bilder ? ... ecc :D

strano che alle prime non ti sia piaciuto ... a molti piace molto ... e ultimamente sul server italiano MxB si fa pure fatica a entrare malgrado i 20 slot :P

Allora quali bug hai trovato ? :boh:

Io ci gioko da molto ma non ne ho proprio visti ... :look:

non è niente di particolare, pero è divertente, anche se non sono ancora riuscito ad uccidere piu di 2 volte:cav: ho provato sempre gli alieni (devastante la visuale, specialmente quando sali nei muri...:asd: )

Super_Pecos ha detto:
non è niente di particolare, pero è divertente, anche se non sono ancora riuscito ad uccidere piu di 2 volte:cav: ho provato sempre gli alieni (devastante la visuale, specialmente quando sali nei muri...:asd: )

Ricordatevi di settare dalle opzioni "wallwalk: slow" se no non ci capite niente, in pratica, non e' che andate + piano, semplicemente la visuale gira + piano evitandovi visuali skomode o traballanti ;)

Tummarellox ha detto:
quando ho un pò di tempo controllo bene il tutto.
Non hai + avuto tiempo ? :look:

No .. perke se avevi trovato qualche bug .. lo potevo segnalare a "chi puo' " :D ...

up per ki non avesse visto ...

I Server di Tremulous stanno aumentando esponenzialmente ! :look::chupachup:luxhello:

Adesso ho anche scoperto come si attiva l' antialiasing x6 (esternamente da Catalyst) .. ankora + fiko :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro