TREMULOUS - Free On-line Game FPS Molto originale ..

Pubblicità
Awake90 ha detto:
Madonna ma acchiappare gli Alieni non è per nulla facile...sono piccolissimi e ti saltano in testa!
si ma prova a fare gli alieni .. per nulla facile ammazzare un normalissimo umano con il dretch ... che ha 4 volte meno vita .... e l' umano lo puo colpire col fucile a parecchi metri di distanza :P

Sei mai arrivato a comandare un Tyrant degli alieni (l' alieno piu' grosso) e' .. una specie di tirannosauro-alien gigante con 8 zampe ... io l oprovato un paio di volte .. fa impressione ... :skept:

ah .. .scaricatevi questo programmino .. che vede automaticamente le mappe nuove che vi mancano e ve le scarica automaticamente (sono 14 mappe .... in + )

No, l'alieno non lo ancora provato, con l'umano mi sono comprato le corazze, l'elmetto ecc, ma non capisco con l'ingegnere come costruire...mi dice tipo che mi manca potenza...

Awake90 ha detto:
No, l'alieno non lo ancora provato, con l'umano mi sono comprato le corazze, l'elmetto ecc, ma non capisco con l'ingegnere come costruire...mi dice tipo che mi manca potenza...
Alieno assolutamente da provare ... ma necessita pratica ...

X l' umano .. manca potenza perche devi costruire vicino al tuo reattore (quel cosone gigante con attorno le scariche di energia .. (c'ne' uno solo) oppure di fianco a un ripetitore di potenza se vuoi costruire in lontananza ... :sisi:

Ultima modifica:
Base devastata da 4 Tyrants :skept: ... non ce' scampo contro 1 .. figuriamoci contro 4 ... :skept:

(scusate immagine un po scura :P)

Ecco .. in proprozione un Omino e' alto quanto una zampa del tyrant .... :look:

1 mio nuovo screen .... :P .... con jetpack e fidato chaingun :D
Sullo sfondo ... base umana e un soldato in battlesuit che corre a prendere munizioni all' armeria

awake alla fine com e' andata ? ... l' hai provato ankora tremulous ? :rolleyes:

up per chi non l' avesse visto ...

Io ci sto giocando ancora, e devo dire che e' molto bello :love:, e' un gioco in cui il FPS si cognuga perfettamente con l' RTS ... ed il tutto on-line.

Anche i server e i players stanno aumentando .. come anche la Community Italiana .. nascono nuovi clan ... ecc :D

grandissima delusione.... secondo me è un gioco stupido, e tecnicamente è fatto veramente male, lo boccio :)

Tummarellox ha detto:
grandissima delusione.... secondo me è un gioco stupido, e tecnicamente è fatto veramente male, lo boccio :)

secondo me ti 6 fatto semplicemente fraggare a nastro ... :asd: ... con la gente che ti gridava "Don't Feed plz !!" ... vero ? :asd: Prova ad andare sul server italiano MxB .. cosi' magari qualcuno ti spiega ... :sisi:

Devi avere pazienza ! e' un gioko 1 po' difficile all' inizio ... ank io alle prime partite non ci capivo niente ... ma quando lo capisci e' bello assai :)

P.S. tecnicamente male ? ... tipo ? O_o

no, anzi per essere la prima volta ho giocato anche abbastanza bene (su un server italiano con buon ping) ma non mi è piaciuto veramente per niente. molto noioso.

e ha ancora un sacco di bug secondo me, e gli mancano tante rifiniture che così come è ora è frustrante.

Tummarellox ha detto:
no, anzi per essere la prima volta ho giocato anche abbastanza bene (su un server italiano con buon ping) ma non mi è piaciuto veramente per niente. molto noioso.

e ha ancora un sacco di bug secondo me, e gli mancano tante rifiniture che così come è ora è frustrante.
Strano ! ma che bug hai notato ? :skept: ... io non ne ho visto nessuno :look: ...
qualkosa di concreto ? ... cosi' magari riferisco ;) ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro