trasformatore x lamoada led

Pubblicità

lollo8080

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ho rotto quello originale, ma nn me trovo uno identico. deve essere un led driver con tensione stabilizzata. mi aiutate a trovarne uno?

Allegati

• IMG20240209200946.webp
    IMG20240209200946.webp
    858.9 KB · Visualizzazioni: 8
Che connettore ha?
originale ha femmina 5.5 ma va bene trovarlo maschio xke ho gia un riduttore femmina/femmina 5.5
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi pare particolarmente difficile, un 12V 1A sara' sicuramente meglio di quello
I cavi di ingresso 230V~ e uscita 12V= li puoi prendere (tagliare via) dal tuo vecchio
speravo poter acquistare un trasformatore classico da poi mettere direttamente a muro da un lato e sulla lampada dall' altro senza tagliare fili
avevo acquistato questo ma nn funzionava. l'ho reso
Cablepelado – Alimentatore 12 V / 0,6 A https://amzn.eu/d/baUAoG9

originale ha femmina 5.5 ma va bene trovarlo maschio xke ho gia un riduttore femmina/femmina 5.5

speravo poter acquistare un trasformatore classico da poi mettere direttamente a muro da un lato e sulla lampada dall' altro senza tagliare fili
avevo acquistato questo ma nn funzionava. l'ho reso
Cablepelado – Alimentatore 12 V / 0,6 A https://amzn.eu/d/baUAoG9
se non funzionava, potrebbe essere che siano i LED (striscia o cosa?) guasti

Polarità opposta del connettore?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
oddio qua la domanda si fa difficile. il trasformatore originale va a muro da unanparte e dall'altra c'è un 5.5 femmina. dalla lampada invece esce il filo con un 5.5 maschio. poi connetto i 2 poli ma c'è un verso obbligato xke connetterla devo anche fare un mezzo giro ad incastro ma nn so + o - quali sono. poi però x il trasformatore che prendo va bene anche una uscita maschio tanto ho comprato un connettore femmina-femmina 5.5

Pubblicità
Pubblicità