Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che connettore ha?ho rotto quello originale, ma nn me trovo uno identico. deve essere un led driver con tensione stabilizzata. mi aiutate a trovarne uno?
Non mi pare particolarmente difficile, un 12V 1A sara' sicuramente meglio di quelloho rotto quello originale, ma nn me trovo uno identico. deve essere un led driver con tensione stabilizzata. mi aiutate a trovarne uno?
originale ha femmina 5.5 ma va bene trovarlo maschio xke ho gia un riduttore femmina/femmina 5.5Che connettore ha?
speravo poter acquistare un trasformatore classico da poi mettere direttamente a muro da un lato e sulla lampada dall' altro senza tagliare filiNon mi pare particolarmente difficile, un 12V 1A sara' sicuramente meglio di quello
I cavi di ingresso 230V~ e uscita 12V= li puoi prendere (tagliare via) dal tuo vecchioAmazon.it : led power supply 12V 1A
www.amazon.it
se non funzionava, potrebbe essere che siano i LED (striscia o cosa?) guastioriginale ha femmina 5.5 ma va bene trovarlo maschio xke ho gia un riduttore femmina/femmina 5.5
--- i due messaggi sono stati uniti ---
speravo poter acquistare un trasformatore classico da poi mettere direttamente a muro da un lato e sulla lampada dall' altro senza tagliare fili
--- i due messaggi sono stati uniti ---
avevo acquistato questo ma nn funzionava. l'ho reso
Cablepelado – Alimentatore 12 V / 0,6 A https://amzn.eu/d/baUAoG9
no, funzionano xke ho una lamoada gemella e col trasformatore originale sano vannose non funzionava, potrebbe essere che siano i LED (striscia o cosa?) guasti
Polarità opposta del connettore?no, funzionano xke ho una lamoada gemella e col trasformatore originale sano vanno
oddio qua la domanda si fa difficile. il trasformatore originale va a muro da unanparte e dall'altra c'è un 5.5 femmina. dalla lampada invece esce il filo con un 5.5 maschio. poi connetto i 2 poli ma c'è un verso obbligato xke connetterla devo anche fare un mezzo giro ad incastro ma nn so + o - quali sono. poi però x il trasformatore che prendo va bene anche una uscita maschio tanto ho comprato un connettore femmina-femmina 5.5Polarità opposta del connettore?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk