Trasformare XP in Vista

Pubblicità
Ascolta...che siano stupidate è vero...in effetti sono inutili...
comunque io ho installato vista inspirat 1.1 ormai un anno fa e non mi ha mai dato alcun problema...e c'è anche il remove...
Ora ho la mia barra scura e più fine, e qualche icona diversa...sono soddisfatto...almeno per ora...

Ascolta...che siano stupidate è vero...in effetti sono inutili...
comunque io ho installato vista inspirat 1.1 ormai un anno fa e non mi ha mai dato alcun problema...e c'è anche il remove...
Ora ho la mia barra scura e più fine, e qualche icona diversa...sono soddisfatto...almeno per ora...
da novembre 2007 c è pure la versione 2.0 ;) cmq tecnico tu ke dici? cn 512mb si pùò installare?

Con 512 Mb penso proprio di no.
Mi pensavo che avevi 1 Gb visto che ho visto in "sistema"che sta scritto 512 x 2.

lo so ma cm ho scritto prima dp uno sbalzo di corrente una è svampata :doh::mad::doh::mad:

edit. maledetti sbalzi di corrente

Insomma, quindi ci sono vari modi per modificare la grafica di XP in quella di Vista, senza installare quest'ultimo :) A me interessava questa cosa :) Ho sentito che ci sono anche dei visual style per trasformare XP, ma che roba sono?

Insomma, quindi ci sono vari modi per modificare la grafica di XP in quella di Vista, senza installare quest'ultimo :) A me interessava questa cosa :) Ho sentito che ci sono anche dei visual style per trasformare XP, ma che roba sono?

Se non sbaglio sono dei "pacchetti" tipo quello x vista che cambiano la barra,le icone di winzozz,i suoni,ecc.

sono praticamente dei temi personalizzati...

utilizzo vistamizer ho anche il flip 3d aero nessun problema a tornare all originale ho fatto un punto di rispristino prima di installarlo e tutto mi è tornato come prima occupa qualche mb in piu di ram ma se hai due giga e un buon dual-core anche meno ti gira tutto uguale(perlomeno a me) crysis stessi fraps calcolati!

Fanno schifo.. ricordati che appesantiscono di brutto il pc.. e in più quando vai x levarli non vanno via del tutto.. una cosa scandalosa e da vomito.. ne avevo provato uno e dopo aver riscontrato dei rallentamenti spaventosi ho provato a toglierlo.. le "icone" sia sul desktop sia le icone delle cartelle in Risorse del computer non sono più tornate come prima.. ho dovuto tenermi quelle del pacchetto Vista (che sono un pò strane ed erano per altro una delle poche cose che mi faceva cagar*!)

Scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole.. :doh:

PS: dico io non credo ci voglia un genio a fare un "uninstall" come si deve no? :mad:
PS2: avevo tentato di rimettere quelle originali di Xp a mano, ma non tutte tornano come prima e a volte al riavvio danno problemi e non compare proprio "l'immagine dell'icona"...
hai provato con Revo Uninstaller??
oltre ad offrire la disinstallazione propretaria del software fa uso di altri metodi:tipo ricerca nel file registro,nell'hard disk ecc di tutti i file collegati a quel software

però forse ora che lo hai disinstallato non te lo vede + come software sul tuo OS...

Pubblicità
Pubblicità