Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da novembre 2007 c è pure la versione 2.0 ;) cmq tecnico tu ke dici? cn 512mb si pùò installare?Ascolta...che siano stupidate è vero...in effetti sono inutili...
comunque io ho installato vista inspirat 1.1 ormai un anno fa e non mi ha mai dato alcun problema...e c'è anche il remove...
Ora ho la mia barra scura e più fine, e qualche icona diversa...sono soddisfatto...almeno per ora...
Insomma, quindi ci sono vari modi per modificare la grafica di XP in quella di Vista, senza installare quest'ultimo :) A me interessava questa cosa :) Ho sentito che ci sono anche dei visual style per trasformare XP, ma che roba sono?
non vale la pena xke fra poco cambio tutto ;)Embè?non puoi aggiungere un altro banco?
hai provato con Revo Uninstaller??Fanno schifo.. ricordati che appesantiscono di brutto il pc.. e in più quando vai x levarli non vanno via del tutto.. una cosa scandalosa e da vomito.. ne avevo provato uno e dopo aver riscontrato dei rallentamenti spaventosi ho provato a toglierlo.. le "icone" sia sul desktop sia le icone delle cartelle in Risorse del computer non sono più tornate come prima.. ho dovuto tenermi quelle del pacchetto Vista (che sono un pò strane ed erano per altro una delle poche cose che mi faceva cagar*!)
Scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole.. :doh:
PS: dico io non credo ci voglia un genio a fare un "uninstall" come si deve no? :mad:
PS2: avevo tentato di rimettere quelle originali di Xp a mano, ma non tutte tornano come prima e a volte al riavvio danno problemi e non compare proprio "l'immagine dell'icona"...