Trasformare una 9800pro in una 9800tx

• Autore discussione Autore discussione D.H.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io lavoravo in un negozio di PC. Sai che bello quando mi arrivò la prima 9800XT fra le mani? :)
Bella pesante e sopratutto calda ,una volta montata.
Quello lì con la 9800XT è stato l'unico P4 3,20Ghz che ho assemblato a tenere 43 gradi in idle!!!!!! :confused:
;)

Ultima modifica:
BTinside ha detto:
Anche io lavoravo in un negozio di PC. Sai che bello quando mi arrivò la prima 9800XT fra le mani? :)
Bella pesante e sopratutto calda ,una volta montata.
Quello lì con la 9800XT è stato l'unico P4 3,20Ghz che ho assemblato a tenere 43 gradi in idle!!!!!! :confused:
;)
Si sono dei bei fornetti, come ti dicevo prima io la mia ho provveduto a raffreddarla meglio. A chi può interessare dico che ieri sera ho provato a flashare ad XT le schede di cui parlavo e funzionano. Sorprendentemente malgrado le ram siano come dati di targa superiori alle Samsung, salgono molto meno e anche la GPU mi ha deluso. Comunque le frequenze della XT si raggiungono ugualmente.
Ciao

scusate l'intromissione ragazzi,stavo per aprire un topic dallo stesso titolo di questo....

Io vorrei sapere solo una cosa:

Si può trasformare una 9800 pro 128 mega in 9800xt senza flashare bios ma solo alzando le frequenze di core e memorie tramite qualche software apposito?

Robertazzo ha detto:
scusate l'intromissione ragazzi,stavo per aprire un topic dallo stesso titolo di questo....

Io vorrei sapere solo una cosa:

Si può trasformare una 9800 pro 128 mega in 9800xt senza flashare bios ma solo alzando le frequenze di core e memorie tramite qualche software apposito?
Oh yes, prova a cercare Atitool....;)
:D

si ma ce ne sono anche altri, anche se atitool è uno dei migliori ;) ah notizia strepitosa! mi è arrivata la scheda :D però ancora no il case, dissippatore e neon :( almeno se mi arriva il dissi posso fare un prova :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro