Trasformare una 9800pro in una 9800tx

  • Autore discussione Autore discussione D.H.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io lavoravo in un negozio di PC. Sai che bello quando mi arrivò la prima 9800XT fra le mani? :)
Bella pesante e sopratutto calda ,una volta montata.
Quello lì con la 9800XT è stato l'unico P4 3,20Ghz che ho assemblato a tenere 43 gradi in idle!!!!!! :confused:
;)
 
Ultima modifica:
BTinside ha detto:
Anche io lavoravo in un negozio di PC. Sai che bello quando mi arrivò la prima 9800XT fra le mani? :)
Bella pesante e sopratutto calda ,una volta montata.
Quello lì con la 9800XT è stato l'unico P4 3,20Ghz che ho assemblato a tenere 43 gradi in idle!!!!!! :confused:
;)
Si sono dei bei fornetti, come ti dicevo prima io la mia ho provveduto a raffreddarla meglio. A chi può interessare dico che ieri sera ho provato a flashare ad XT le schede di cui parlavo e funzionano. Sorprendentemente malgrado le ram siano come dati di targa superiori alle Samsung, salgono molto meno e anche la GPU mi ha deluso. Comunque le frequenze della XT si raggiungono ugualmente.
Ciao
 
Codice:
 le frequenze della XT si raggiungono ugualmente

L'importante è questo!! ;)
 
scusate l'intromissione ragazzi,stavo per aprire un topic dallo stesso titolo di questo....

Io vorrei sapere solo una cosa:

Si può trasformare una 9800 pro 128 mega in 9800xt senza flashare bios ma solo alzando le frequenze di core e memorie tramite qualche software apposito?
 
Robertazzo ha detto:
scusate l'intromissione ragazzi,stavo per aprire un topic dallo stesso titolo di questo....

Io vorrei sapere solo una cosa:

Si può trasformare una 9800 pro 128 mega in 9800xt senza flashare bios ma solo alzando le frequenze di core e memorie tramite qualche software apposito?
Oh yes, prova a cercare Atitool....;)
:D
 
si ma ce ne sono anche altri, anche se atitool è uno dei migliori ;) ah notizia strepitosa! mi è arrivata la scheda :D però ancora no il case, dissippatore e neon :( almeno se mi arriva il dissi posso fare un prova :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top