• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Trasformare Mac Pro In Pc "gaming"

Pubblicità
Sempre meglio un classe S della Panda no?

E facciamolo su sto strano pc :D

Modello alimentatore e foto dell' interno del case per favore.

Allora ora come ora non ho sottomano il mac, comunque indicativamente (poi domani mattina vedo di avere tutto con precisione) l'alimentatore dovrebbe essere :
Apple Intel MacPro Mac Pro Power Supply Unit 980W

mentre il case all'interno dovrebbe essere così:
z4tpu.png
presa da internet domani vi darò la mia @Falco75

Allora ora come ora non ho sottomano il mac, comunque indicativamente (poi domani mattina vedo di avere tutto con precisione) l'alimentatore dovrebbe essere :

z4tpu.png

E la mado' 980w?

Ma sei sicuro? Non penso

Vabbe' domani vediamo cosa si nasconde in questo coso, non ci ho mai lavorato

Potrei aver detto sicuramente una cavolata supersonica hahaha ho solo cercato su internet per quanto riguarda mac pro del 2009 e mi è saltato fuori quello hahaha

Se con 200 euro riesce ad andare così vale la pena. La Mercedes alla fine se la cava mediamente,e non gli costerebbe nulla. Un equivalente costerebbe 500 euro minimo.

Diciamo che è come andare con un Mercedes 220D da 60CV. Pure la panda la batte.
Il MacPro del 2009 monta un Intel Xeon W3520 Nehalem. Sotto un i3 4570 e uguale al Pentium G4620 (core a parte)

Diciamo che è come andare con un Mercedes 220D da 60CV. Pure la panda la batte.
Il MacPro del 2009 monta un Intel Xeon W3520 Nehalem. Sotto un i3 4570 e uguale al Pentium G4620 (core a parte)
Quindi inutile pensare a qualsiasi cosa? Vorrei una mano ragazzi perchè da una parte leggo che si potrebbe fare qualcosa, dall'altra sembra che la mia calcolatrice abbia un processore migliore... quindi mi piacerebbe una risposta all'unisono, per la sicurezza di quello che sto facendo, comunque vi ringrazio tutti della disponibilità. Se interessasse ancora questo è l'interno del case IMG_2348.webp

z4tpu.png

Anche se questo in foto sembra il modello del 2010. Nel 2009 all'interno sembrava ancora assemblato in garage, con cavi sparpagliati qua e la. Cambia pure il connettore di alimentazione che va alla scheda madre (nel 2010 è un unico connettore, nel 2009 ci sono 6 connettori)

Quindi inutile pensare a qualsiasi cosa? Visualizza allegato 231407

Se questo è il tuo allora monta due processori. Però tieni presente una cosa, facendo girare il MacOs X su una macchina vecchia come questa hai ancora prestazioni decenti per l'alta ottimizzazione del codice, mentre se ci metti Windows... beh...

Guarda, alla fine puoi prendere la rx470 e la monti, male che va, la togli e la usi su un pc, non sono soldi sprecati. Ma limitati alla spesa della scheda video.

,
Guarda, alla fine puoi prendere la rx470 e la monti, male che va, la togli e la usi su un pc, non sono soldi sprecati. Ma limitati alla spesa della scheda video.
Si era giusto quello che volevo fare, spendere il minimo necessario per farlo andare. Però tipo un qualcuno che dicesse: vai regge e va sarebbe confortante hahaha

,

Si era giusto quello che volevo fare, spendere il minimo necessario per farlo andare. Però tipo un qualcuno che dicesse: vai regge e va sarebbe confortante hahaha

Se mi avessi detto che ci girava Snow Leopard allora ok, ma se ci vuoi mettere Windows 10 :look:
:rolleyes:
Da provare, anche se è eresia :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro