• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Trasformare Mac Pro In Pc "gaming"

Pubblicità
Considera pure che magari va come una mercedes 220D ma consuma quanto una ferrari ahahahha

146W in idle, 309W sotto carico

Output termico
1051 BTU/h

Sarà ma io in curva mi diverto con pochi CV...
Poi ovvio se pensi solo ad andare forte sul dritto senza goderti la vera essenza della guida pensa ad altro.

Allegorie meravigliose

Sarà ma io in curva mi diverto con pochi CV...
Poi ovvio se pensi solo ad andare forte sul dritto senza goderti la vera essenza della guida pensa ad altro.

Allegorie meravigliose
però a differenza delle auto o delle moto, l'andare piano e consumare tanto nei pc è stoltezza non divertimento :lol:

Raga,

se possiamo evitare di andare ulteriormente OT verso l'infinito e oltre sarebbe meglio.

Fate finta che abbia un i7 920 e voglia metterci una scheda video.

Questo pc glielo danno a gratis (giusto?) e non deve fare un campionato di Futuremark a chi fa il punteggio piu' alto del mondo, vuol solo giocarci ok?

Giusto, e infatti il massimo che può fare come è stato già consigliato è cambiare la scheda video con poi tutti i vantaggi/svantaggi che ne derivano da utilizzare questo tipologia di macchina, come già spiegato. Stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro