Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa e la mia scheda di rete (Lan) del portatile:![]()
Questa del pc fisso (lan):
![]()
Si la supporta eccola![]()
Se invece vorrei verificara la velocità per il wifi il procedimento e sempre uguale?
La cosa strana riguardo al Wi-Fi è che il router ha velocità fino a 300 Mbps, ed entrambi i pc hanno lo standard wifi 802.11 b/g/n equivale a dire velocita fino a 300 Mbps.
Non capisco perche trasferisco a 1.5 MB/ e non a 20 MB/s circa !
ripeto il pc è vecchio.Il pc sicuramente è vecchio posso confermartelo, ma la scheda di rete permette connessioni a 300 Mbps, il problema è un altro, se puoi aiutarmi a trovare dov'è mi farebbe piacere, credo che ci sia altro da capire per trovare la causa..
ecco già è un 150 n collegato ad un usb 2.0 (spero).Ho dimenticato di mostrarti questa che sarebbe la chiavetta usb wireless del fisso![]()
Puoi anche collegare i due PC tra di loro, senza router. In questo modo dovresti avere il massimo della velocità. Usa un cavo Ethernet di tipo gigabit CAT5e o 6. Oltre a questo ricorda che la velocità complessiva è data anche dalla velocità di lettura/scrittura (e potenza del processore) dei dispositivi coinvolti.
Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum