Trascrivere file audio in testo

• Autore discussione Autore discussione Utente 398402
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 398402

Ospite
Salve, vorrei chiedervi se conoscete programmi che permettano la trascrizione automatica di file audio in file di testo.

Io ho provato delle app in passato ma non erano affatto utili... per il momento conosco solo il bot di Telegram ma trascrive decisamente male.
Avete soluzioni migliori?

Salve, vorrei chiedervi se conoscete programmi che permettano la trascrizione automatica di file audio in file di testo.

Io ho provato delle app in passato ma non erano affatto utili... per il momento conosco solo il bot di Telegram ma trascrive decisamente male.
Avete soluzioni migliori?
Su windows 10 ma va allenato:

tra l'altro ho visto che c'era anche un'altra domanda come questa del 2018 ma non ha ottenuto risposte... mi devo arrendere a non poter trascrivere gli audio decentemente con un programma che non capisca tutto a casaccio?

Esiste hardware apposito per fare questo tipo di conversione
Oppure soluzione software professionale
tra l'altro ho visto che c'era anche un'altra domanda come questa del 2018 ma non ha ottenuto risposte... mi devo arrendere a non poter trascrivere gli audio decentemente con un programma che non capisca tutto a casaccio?

Ultima modifica:
ho provato Dragon tempo fa, é indubbiamente il migliore, migliore di qualsiasi altro software di riconoscimento vocale incluso quello di google.

Ma se non ho capito male questo software serve per la dettatura... come trascrivo file già esistenti senza doverli riprodurre?

Parrebbe di si. Dalle caratteristiche della versione Professional individual:
Trascrivete dai formati .wav, .mp3, .wma, .dss, .ds2 e .m4a.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro