Transformers: La Vendetta Del Caduto

Pubblicità
ce l'ha ma è banale e scontata in confronto ad altri film di azione!

ma va bene così, d'altronde è un film tratto dai fumetti-cartoon! :)

Visto ieri, a chi piace il genere ovviamente sarà soddisfatto.

Comunque solo Megan Fox vale il prezzo del biglietto, quindi per chi non l'ha ancora visto comunque vada sarà un successo :asd:

visto ieri al cinema... non ha una trama eccezionale però è un bel film di quelli che ti gusti al cinema!
trama carina, scene divertenti per tutto il film, insomma un film da andare a vedere... e poi c'è lei.. :love::love::love:

megan-fox1.jpg

Stasera vado anche io a vedere Transformers:sisi:
ehm... Megan Fox
sisiahah.gif

Curiosità: Quanto hai pagato il biglietto a Melzo?

all'uci cinemas si sono rinco***niti!!! 8 € un biglietto d'ingresso! e ti devi beccare anche 30 minuti di pubblicità! :cav::muro:

ma manco morto ci ritorno all'UCI..
all'Arcadia se il film inizia alle 21 incomincia alle 21! punto! e 5 minuti prima fanno 2 spot di pubblicità, 3 trailer e la sigla THX che crepa i muri! amen
e non ce la pausa rognosa a metà film!!!

ma per vedere megan fox bisogna perdere un pomeriggio intero e spendere 4,50€ di biglietto? (che nel mio caso sarebbero 5,50€)

basta andare su Google:
megan fox - Google Ricerca immagini

mah uno al cinema va per guardare il film.. ovvio che se cerchi foto o video vai su internet!
ben venga che c'era Megan Fox, ma anche se non c'era io sarei andato lo stesso, per guardarmi il film!

un quote tratto dalle news odierne
Mech ha detto:
Naaaa, pensa a Transformer 2 ed i suoi 200milioni di dollari bruciati per una trama ridicola, personaggi inconsistenti e tanta tantissima animazione digitale fine a se stessa.
E' finito il tempo del "digitale=qualità". ;)

cos'è la frase che spacca e fa scalpore?
ma chissene, ognuno la pensa e sopratutto guarda quello che vuole!
ste lotte di partito non le ho mai capite...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro