Transformers: La Vendetta Del Caduto

Pubblicità

PROTO94

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Mitico! Troppo bello questo film... mi è venuta la pelle d'oca a guardarlo... voto: 1000000 su 10
mettete i vostri pareri
LO AMO QST FILM:chupachup:love::shock:

Umh aspetta...ami il film o ami Megan Fox? :asd:
tutte e due ma lei di più!
Megan-Fox.jpg
megan-fox.jpg

t'oh che coincidenza! stasera ho visto il primo.
voto: 5.....certo, 5/100 :D

la tipica americanata creata per il 90% al pc e per il restante 10% durante le riprese con la telecamera.

solito film MADE IN USA, intriso di esasperato patriottismo americano, con i buoni da una parte (gli americani, ovviamente) e i cattivi dall'altra.
in passato i cattivi sarebbero stati i comunisti, ma cessata la minaccia comunista, adesso i cattivi arrivano dallo spazio.

t'oh che coincidenza! stasera ho visto il primo.
voto: 5.....certo, 5/100 :D

la tipica americanata creata per il 90% al pc e per il restante 10% durante le riprese con la telecamera.

solito film MADE IN USA, intriso di esasperato patriottismo americano, con i buoni da una parte (gli americani, ovviamente) e i cattivi dall'altra.
in passato i cattivi sarebbero stati i comunisti, ma cessata la minaccia comunista, adesso i cattivi arrivano dallo spazio.

stroncato:lol: Proto sei un incompreso:asd:

il 94 contenuto nel tuo nick spiega come mai ti piaccia un film del genere.
ne riparliamo tra qualche anno ;)

mi chiedevo se fosse il caso di vedere il 2 che stanno dando adesso al cinema. dopo aver visto l'1, i miei dubbi sn stati fugati

il 94 contenuto nel tuo nick spiega come mai ti piaccia un film del genere.
ne riparliamo tra qualche anno ;)

mi chiedevo se fosse il caso di vedere il 2 che stanno dando adesso al cinema. dopo aver visto l'1, i miei dubbi sn stati fugati
il secondo è ancora meglio

il secondo è ancora meglio
ma se come dice Overdrive:
non è di certo un film a cui stare pensare alla trama..è effetti speciali allo stato dell'arte!!
a mio avviso non merita molto.
gli effetti speciali vanno bene, ma se non c'è una trama....

i film fantascientifici con supereroi, inseguimenti, combattimenti mozzafiato mi piacciono, ma solo se sostenuti da una adeguata trama. ad esempio Il Cavaliere Oscuro, oppure Terminator

a mio avviso non merita molto.
gli effetti speciali vanno bene, ma se non c'è una trama....

i film fantascientifici con supereroi, inseguimenti, combattimenti mozzafiato mi piacciono, ma solo se sostenuti da una adeguata trama. ad esempio Il Cavaliere Oscuro, oppure Terminator

ti darei ragione, se lo vedessi in un cinema "normale", in TV o in DVD..
infatti non penso proprio di rivederlo..
Terminator invece ha una storia molto intrigante e si può vedere e rivedere ovunque..

Transformers è SOLO effetti speciali.. e come tale bisogna gustarselo sotto questo aspetto..
mi darete per pazzo.. ma non saprete cosa si prova finchè non entrate dentro quel cinema... ne esistono solo 2 di cinema in Italia approvati full THX (specifica che riguarda ambiente - video e suono, e non solo il suono come si pensa sempre.. non è una codifica audio come il Dolby Digital)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro