BWD87
Utente Èlite
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Comunque hai detto che fino ad oggi andava tutto ok. In seguito a cosa hai avuto questo blocco?
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Comunque hai detto che fino ad oggi andava tutto ok. In seguito a cosa hai avuto questo blocco?
In realtà non saprei, ho installato Emule e ho provato ad aprire le porte sul router, ma dopo aver fatto questo andava comunque. È da qualche ora che ho questo problema, dici che potrebbe essere dovuto a quello? Ma in ogni caso ho resettato il router, dunque qualunque modifica dovrebbe esser stata annullata... O sbaglio? E in ogni caso la connessione come dicevo c'è (anche il cellulare dal quale sto scrivendo usa la connessione, per dire)Comunque hai detto che fino ad oggi andava tutto ok. In seguito a cosa hai avuto questo blocco?
https://downloadcenter.intel.com/it...twork-Driver-for-Windows-7-for-Desktop-BoardsIn realtà non saprei, ho installato Emule e ho provato ad aprire le porte sul router, ma dopo aver fatto questo andava comunque. È da qualche ora che ho questo problema, dici che potrebbe essere dovuto a quello? Ma in ogni caso ho resettato il router, dunque qualunque modifica dovrebbe esser stata annullata... O sbaglio? E in ogni caso la connessione come dicevo c'è (anche il cellulare dal quale sto scrivendo usa la connessione, per dire)Comunque hai detto che fino ad oggi andava tutto ok. In seguito a cosa hai avuto questo blocco?
Il demone avrà preso possesso di un altro pc. :asd:Grazie mille a tutti quanti per l'aiuto e le risposte.
Vi aggiorno su quanto è accaduto; sono andato a dormire, e ovviamente ho spento il computer.
Non ho idea del come, né del perché, ma ho appena acceso il pc in questo momento, e tutto ha ripreso a funzionare. COSI', DAL NULLA.
Io non ho parole. :skept:
Come gia detto da altri utenti esegui una svansione con
Malwarebyte antimalware scaricalo da qui https://it.malwarebytes.com/
fai la scansione ed elimina cio che trova e posta il log generato
Poi fai una scansione con mbar scaricalo da qui:
https://it.malwarebytes.com/antirootkit/
elimina quello che trova e posta il log
Poi ,esegui una scansione con roguekiller...
Scaricalo da qui...
http://www.adlice.com/download/roguekiller/
Scarica la versione portable...
Segui questa guida per usare il programma
http://it.ccm.net/faq/3204-come-usare
Cancella solo le voci di colore rosso...
Posta il.report
Infine scarica frst da quihttps://www.bleepingcomputer.com/download/farbar-recovery-scan-tool/
scarica la versione adatta al tuo sistemaoperativo 32 o 64 bit
posiziona l eseguibile sul desktop
tasto dx sopra eseguibile--apri come amministratore
una volta aperto clicca su scan
postare log frst.txt e addition.txt
quest ultimo non elimina ne modifica nulla serve per avere una visione completa sullo stato del pc...
Individua la tua rete attiva e utilizzata ,
(in genera chiamata "Connessione alla rete locale (LAN)", poi selexionala e fai tasto destro del mouse, andare su proprietà, selezionare il protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4) e verificare che tutto sia automatico (in DHCP) e che non ci siano numeri scritti.
Cosi come per i dns lascia tutto in automatico o se vuoi come detto in post precedenti utilizza i server di google 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario...
Proprio per provarle tutte, sempre dalle proprietà del protocollo internet, andando su "Avanzate" e poi sulla scheda "Wins" si può disabilitare il NetBios (difficile sia questo il motivo ma non si sa mai).
poi apri il promt dei comandi come amministratore
Scrivi o copia incolla queste stringhe una alla volta seguito da invio...
- Digita netsh winsock reset e premi INVIO.
- Digita netsh int ip reset e premi INVIO.
- Digita ipconfig /release e premi INVIO.
- Digita ipconfig /renew e premi INVIO.
- Digita ipconfig /flushdns e premi INVIO.
- Digita ipconfig /all e premi INVIO posta il risultato di quest ultimo comando copiando e incollando su un file di testo ,lo salvi e poi postalo..