Trainer Padrino

Pubblicità

Toyiga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato vari trailer (se così si scrive) per avere i trucchi del padrino! Ma nessuno di questi mi funziona! :muro: Penso che sia perche la versione è sbagliata. :cav: Sapete consigliarmene qualcuno che funzioni? :help:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non riesco ad andare avanti senza i trucchi per la vita e le armi! ci ho provato tantissimo ma non ci riesco :muro::muro::muro: !!! Mi aiuti? :inchino:

azz io l'ho finito facilmente

le armi le acquisti prendi la python e il thompson al 2° livello e vedi che uccidi tutti facilmente

cosa non riesci a fare ?

Già. Il trucco del gioco è semplice. Giocarci con molta tranquillità. Evita i trucchi è un consiglio, poi fai come ti pare.

Eviterò i trucchi, ma come prendo il thomson di 2° livello? :boh: E che è il python? :skept:

Toyiga ha detto:
Eviterò i trucchi, ma come prendo il thomson di 2° livello? :boh: E che è il python? :skept:

Ciao,
non ho mai giocato al Padrino (non ancora), ma posso dirti che la Python è un revolver calibro 357 Magnum e penso che ci potrai fare dei bei buchini alle persone.

in giro per la citta ci sono i venditori di armi, li vedi sulla mappa

se vedi la mappa ci sono dei simboli di armi con piu stelle , con 250'000 dollari ti prendi il python...

le armi che compri vanno a finire dei rifugi quindi e come se hai armi infinite..

per finire il gioco devi anche acquistare tutti gli appartamenti (case arancioni)

Toyiga ha detto:
Ho trovato vari trailer (se così si scrive)

quello che dici tu è un "trainer"..il trailer è un anteprima

Comunque il gioco è molto semplice, non serve usare trucchi...poi non ci sarebbe gusto...

Maury_ ha detto:
per finire il gioco devi anche acquistare tutti gli appartamenti (case arancioni)

ero convinto che per finirlo fosse necessario distruggere le ville di tutti i clan e basta...

in effetti per completarlo sul serio andrebbero conquistate tutte le postazioni, trovate tutte le pizze e aperte tutte le casseforti...diciamo stile GTA...
a proposito..qualcuno sa dove trovare una mappa con le pizze e le casseforti?? una volta completato sarebbe alquanto noioso cercarle...

Ultima modifica da un moderatore:
si , io ho finito il gioco in 25 ore e qualcosa

ho fatto saltare tutte le casseforti , ho conquistato tutte le attivita e i magazzini poi ho eliminato le altre famiglie

è complicato da spiegare ma per tutta la mappa ci deve essere solo il simbolo dei corleone :)

Ho seguito i vostri consigli, non ho usato i trucchi, ma semplicemente ho usato il Thompson di 2° livello, la colt di 3° livello e il fucile a pompa di 3° livello :shock::nunu:!!! Vedeste che bei buchini faccio alle persone :lol::lol::lol:!!! Comunque è proprio una pizza dover cercare tutte le cassaforti! Se veramente qualcuno ha una mappa di pizze e cassaforti lo dica in giro, mi raccomando!
Smile :D smile :D

aiutatemi x favoreeee

io ho installato il padrino con la mini immagine e va tutto bene fino a quando nn vedo il preludio oppure il video appena inizi a giocare appena hai finito il personaggio insomma: il video si blocca e mi riavvia il pc....
x favore rispondete voglio giocareeeeeeeeeeeee
il pc rientra nei requisiti ottimali quindi è da escludere....
cosa devo fare??????:muro:

Pubblicità
Pubblicità