Traffic Shaping P2P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele933

Utente Attivo
258
17
CPU
Intel Core i5 760 @3.8GHZ
Scheda Madre
Asus P7P55D Deluxe
HDD
2x1000GB + 500GB
RAM
G.Skill 2x2Gb 1600mhz
GPU
Ati Sapphire Vapor-X 5770
Audio
Xfi Titanium
Monitor
Packard bell 19 Polllici 1280x1024
PSU
Corsair TX650w V2
Case
Cooler Master Storm Scout
OS
Windows 7 x64
Ciao a tutti..da un po succede una cosa parecchio fastidiosa..bittorrent non va mai a parte rari momenti a piu di 50k..poi arrivano le 22:30 e all'improvviso faccio minimo 400..tutti i santi giorni..quindi..non c'è un modo per verificare se c'è effettivamente un blocco da parte del provider? io ho provato questo Glasnost: Test if your ISP is shaping your traffic e dice che non c'è nessun blocco! sono veramente inc****to ero tanto contento di questa connessione..
 

dizi01

Utente Attivo
172
24
Ciao a tutti..da un po succede una cosa parecchio fastidiosa..bittorrent non va mai a parte rari momenti a piu di 50k..poi arrivano le 22:30 e all'improvviso faccio minimo 400..tutti i santi giorni..quindi..non c'è un modo per verificare se c'è effettivamente un blocco da parte del provider? io ho provato questo Glasnost: Test if your ISP is shaping your traffic e dice che non c'è nessun blocco! sono veramente inc****to ero tanto contento di questa connessione..

mmm... detta così sembra proprio traffic shaping... ma è fisso alle 22.30? in punto? ogni giorno?
che isp hai?
 

emanuele933

Utente Attivo
258
17
CPU
Intel Core i5 760 @3.8GHZ
Scheda Madre
Asus P7P55D Deluxe
HDD
2x1000GB + 500GB
RAM
G.Skill 2x2Gb 1600mhz
GPU
Ati Sapphire Vapor-X 5770
Audio
Xfi Titanium
Monitor
Packard bell 19 Polllici 1280x1024
PSU
Corsair TX650w V2
Case
Cooler Master Storm Scout
OS
Windows 7 x64
linkem..è un provider via antenna..si sempre verso le 22:30/22:35..ogni giorno e praticamente di colpo..quasi quasi faccio un video e lo posto su youtube quando ho tempo..
 

Francesco Ardesi

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti..da un po succede una cosa parecchio fastidiosa..bittorrent non va mai a parte rari momenti a piu di 50k..poi arrivano le 22:30 e all'improvviso faccio minimo 400..tutti i santi giorni..quindi..non c'è un modo per verificare se c'è effettivamente un blocco da parte del provider? io ho provato questo Glasnost: Test if your ISP is shaping your traffic e dice che non c'è nessun blocco! sono veramente inc****to ero tanto contento di questa connessione..

Ciao, di che zona sei? Io accuso lo stesso problema da fine Gennaio per la zona di Brescia. Ti posso confermare l'ora 22.30 e torrent&mule prendono il volo. Contestualmente hanno lanciato un offerta commerciale per il 4G a metà prezzo. Ci chiudono i rubinetti di banda. Ricordati che se pensi di recedere controlla nel tuo contratto la penale. Per l'attivazione si sono presi 60 euro (ed era in promozione -.-).
 

emanuele933

Utente Attivo
258
17
CPU
Intel Core i5 760 @3.8GHZ
Scheda Madre
Asus P7P55D Deluxe
HDD
2x1000GB + 500GB
RAM
G.Skill 2x2Gb 1600mhz
GPU
Ati Sapphire Vapor-X 5770
Audio
Xfi Titanium
Monitor
Packard bell 19 Polllici 1280x1024
PSU
Corsair TX650w V2
Case
Cooler Master Storm Scout
OS
Windows 7 x64
Ciao, di che zona sei? Io accuso lo stesso problema da fine Gennaio per la zona di Brescia. Ti posso confermare l'ora 22.30 e torrent&mule prendono il volo. Contestualmente hanno lanciato un offerta commerciale per il 4G a metà prezzo. Ci chiudono i rubinetti di banda. Ricordati che se pensi di recedere controlla nel tuo contratto la penale. Per l'attivazione si sono presi 60 euro (ed era in promozione -.-).
(rispondo dal cellulare) io non ho avuto problemi con i pagamenti, mi hanno dato anche un buono spesa di 120euro..pero mi fa fastidio essere limitato..anche perche di giorno youtube ha dei problemi di banda da me..
ma di notte va che è un piacere! purtroppo non posso nemmeno recedere, perchè anche pagassi, rimarrei senza una linea veloce..siamo fo****i..adesso voglio procurarmi i dati admin dell'antenna che da li si puo gestire il QoS magari da remoto hanno messo un blocco al traffico..
 

Saltor

Nuovo Utente
1
0
Confermo da Bari che il mio utorrent, alle 10.30 di sera magicamente passa da una velocità max di 15k/s ad una velocità pressochè illimitata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!