Traffic Shaping P2P

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele933

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti..da un po succede una cosa parecchio fastidiosa..bittorrent non va mai a parte rari momenti a piu di 50k..poi arrivano le 22:30 e all'improvviso faccio minimo 400..tutti i santi giorni..quindi..non c'è un modo per verificare se c'è effettivamente un blocco da parte del provider? io ho provato questo Glasnost: Test if your ISP is shaping your traffic e dice che non c'è nessun blocco! sono veramente inc****to ero tanto contento di questa connessione..

Ciao a tutti..da un po succede una cosa parecchio fastidiosa..bittorrent non va mai a parte rari momenti a piu di 50k..poi arrivano le 22:30 e all'improvviso faccio minimo 400..tutti i santi giorni..quindi..non c'è un modo per verificare se c'è effettivamente un blocco da parte del provider? io ho provato questo Glasnost: Test if your ISP is shaping your traffic e dice che non c'è nessun blocco! sono veramente inc****to ero tanto contento di questa connessione..

mmm... detta così sembra proprio traffic shaping... ma è fisso alle 22.30? in punto? ogni giorno?
che isp hai?

linkem..è un provider via antenna..si sempre verso le 22:30/22:35..ogni giorno e praticamente di colpo..quasi quasi faccio un video e lo posto su youtube quando ho tempo..

Ciao, di che zona sei? Io accuso lo stesso problema da fine Gennaio per la zona di Brescia. Ti posso confermare l'ora 22.30 e torrent&mule prendono il volo. Contestualmente hanno lanciato un offerta commerciale per il 4G a metà prezzo. Ci chiudono i rubinetti di banda. Ricordati che se pensi di recedere controlla nel tuo contratto la penale. Per l'attivazione si sono presi 60 euro (ed era in promozione -.-).

Ciao, di che zona sei? Io accuso lo stesso problema da fine Gennaio per la zona di Brescia. Ti posso confermare l'ora 22.30 e torrent&mule prendono il volo. Contestualmente hanno lanciato un offerta commerciale per il 4G a metà prezzo. Ci chiudono i rubinetti di banda. Ricordati che se pensi di recedere controlla nel tuo contratto la penale. Per l'attivazione si sono presi 60 euro (ed era in promozione -.-).
(rispondo dal cellulare) io non ho avuto problemi con i pagamenti, mi hanno dato anche un buono spesa di 120euro..pero mi fa fastidio essere limitato..anche perche di giorno youtube ha dei problemi di banda da me..
ma di notte va che è un piacere! purtroppo non posso nemmeno recedere, perchè anche pagassi, rimarrei senza una linea veloce..siamo fo****i..adesso voglio procurarmi i dati admin dell'antenna che da li si puo gestire il QoS magari da remoto hanno messo un blocco al traffico..

Confermo da Bari che il mio utorrent, alle 10.30 di sera magicamente passa da una velocità max di 15k/s ad una velocità pressochè illimitata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro