Tplink TG-3269

Pubblicità

metallo93

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
allora ho una scheda tp-link TG-3269 e ho trovato il download ma non ho capito come aaggiornare il driver... cioè non so cosa servono i file nel driver w7 32 bit... AIUTATEMIII non psoso connettermi!!

la prima connessione la devo fare con un cavo ethernet? O_O non c'è altro modo? o.o dovrei spostare tutto il pc e il monitor nell altra stanza? O.o omg... aiutooo

Ciao!

Prima di tutto non so se hai postato nella sezione adatta...forse dovevi scrivere nella sezione networking. Adesso devi aspettare che un mod sposti l'argomento. Secondo, evita di floodare postando a intervalli brevi. Si deve pazientare un pò per una risposta. Terzo: qual'è esattamente la tua domanda???

Hai installato una scheda di rete e ti servono i drivers? Normalmente li trovi sul cd che ti è arrivato insieme alla scatola della scheda. La prima e tutte le altre connessioni le devi fare col cavo ethernet, in quanto la scheda è ethernet e trovi tutto quello che ti serve qui: TG-3269 Poi a destra sotto "More informations" trovi anche i drivers, user's guide ecc..ecc.. ;)

Ciao!

Prima di tutto non so se hai postato nella sezione adatta...forse dovevi scrivere nella sezione networking. Adesso devi aspettare che un mod sposti l'argomento. Secondo, evita di floodare postando a intervalli brevi. Si deve pazientare un pò per una risposta. Terzo: qual'è esattamente la tua domanda???

Hai installato una scheda di rete e ti servono i drivers? Normalmente li trovi sul cd che ti è arrivato insieme alla scatola della scheda. La prima e tutte le altre connessioni le devi fare col cavo ethernet, in quanto la scheda è ethernet e trovi tutto quello che ti serve qui: TG-3269 Poi a destra sotto "More informations" trovi anche i drivers, user's guide ecc..ecc.. ;)

Ok allora mi spiego meglio. Ho un router conitech da 2 annetti . Allora mi sono fatto un pc nuovo con questa tplink 3269 ... La prima volta devo usare il cavo ethernet per poter identificare la periferica tplink giusto? ;-) poi metto driver per windows 7 e funziona anch wifi ... Giustoooo?

Guarda che quella scheda NON E' WIRELESS! E' solo ethernet... Per farla vedere dal so basta inserirla nell'apposito slot pci e poi win 7 ti chiederà i drivers (dal dischetto) se non li trova già di suo...poi viaggi solo col cavo...

Pubblicità
Pubblicità