Toyota Yaris Navi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, non sò, anche ritelefonando in toyota mi rimandano al concessionario, non sanno che dire. Uno mi ha anche suggerito di cambiare voce al navy, e di mettere quella maschile......

Boh, non sò, anche ritelefonando in toyota mi rimandano al concessionario, non sanno che dire. Uno mi ha anche suggerito di cambiare voce al navy, e di mettere quella maschile......
hai provato da altri concessionari?
non telefonare alla toyota ma presentati al concessionario.(non quello dove sei già stato ovviamente)

Ciao a tutti,
Ho un IPOD PHOTO (60 giga) e mi sta arrivando una Yaris Navi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'IPOD PHOTO, o altri IPOD classici (non quelli a forma di chiavina, di piccole dimensioni) sulla YARIS NAVI e come?
So che esiste un cavetto americano per ascoltarlo, ma credo che non spediscano in Italia.
C'è un altro modo per ascoltare il mio IPOD?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Suonatore Jones

Aiuto

Ragazzi, ma possibile che nessuno di voi abbia problemi con il navigatore della yaris navi e con la connessione bluetooth?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e dopo aver letto ciò che viene scritto vorrei fornirvi informazioni utili !!!
Ho una Yaris Navi e sinceramente mi trovo da dio (almeno per ora) e vengo vengo da 7 anni con una WW Golf IV e sinceramente almeno per ora non la rimpiango....
Per qunato riguarda lo spegnimento degli itinerari c'è un'opzione che ti permette di cancellare l'itinerario e/o un'altra opzione che permette di decidere cosa far fare al Tom Tom se tornare all'ultimo itinerario, se alla maschera principale etc etc. probabilmente non è stato letto il manualetto allegato o "giocato" con il Tom Tom integrato che reputo una XXXXta.
Un'inica mancanza il cavetto per l'ipod che pubblicizzano tanto ma che è a pagamento !!! :evil:.... non lo reputo così importante in quanto con una chiavetta USB da 4 GB penso non serva a nulla perchè con l'ingresso USB e la gestione delle playlist, dei brani, degli Autori, dei titoli etc non serve a nulla....almeno a me ....

Se avete dei chiarimenti da chiedermi o se volete informazioni sono a vostra disposizione :ok::ok::ok:

Ciao a tutti !!!

Un Problema BEN PIU' GRAVE

Scusate,

ma nessuno ha più parlato di un problema ben più grave.
Come segnalato qui:

Toyota Yaris Navi: di serie l'ingresso iPod ma dovete pagarlo 216 Euro!

Non esiste la possibilità di connettere il proprio IPod a quel rutto di TomTom in dotazione alla Navi.

L'auto mi è arrivata ieri,
controvoglia me ne sono andato da M***aWorld per comprere il cavetto incriminato a 30 euro (si trova anche a 15 su ebay...), ma mi sono subito accorto che sarebbe stato impossibile usarlo, visto che nn ha alcun plug USB.
Pensando di aver sbagliato articolo, l'ho lasciato sullo scaffale ripromettendomi di informarmi meglio e... il risultato è quell'articolo linkato sopra.

Insomma, qualcuno sà se c'è un modo meno dispendioso di incontrare la falsa pubblicità di Toyota o se è già in atto una bella Class Action alla quale partecipare? :D

Io mi sento un po' in**lato... non che abbia comprato la macchina per attaccarla all'IPod... però mi ero comprato l'IPod per attaccarlo alla macchina :lol:

PS
Nessun problema col navigatore come segnalato da altri

AIUTOOOOOOOOOOoooooooooooooo.............SBONK!

Problemi col navigatore

Ciao a tutti,
ho comprato una Yaris Navi appena è uscita, settembre 2007, consegna ad 0ttobre 2007.
A novembre 2007 il navigatore ha smesso di funzionare, si è resettato completamente e non caricava più le carte di navigazione.
L' ho portato all' assistenza e dopo qualche mese mi ritrovo ancora senza navigatore. Sembra che il problema sia nel software della scheda di memoria. Semba che la Toyota abbia ritirato dal mercato e dai suoi magazzini tutte le schede software e che si debba aspettare la nuova versione del software....
Qualcun' altro ha avuto il mio stesso problema o ha sentito in giro qualcosa in proposito?
Un saluto a tutti.

Riporto la mia esperienza.
Presa Yaris Navi a dicembre 2007 e sono in possesso di un ipod nano di III generazione da 4gb.
Collegando l'Ipod con il cavo originale USB all'autoradio-navigatore tramite presa usb non ho mai avuto problemi .. tranne qualche volta difficoltà a fargli leggere le tracce dell'ipod ogni tanto ma si risolveva con un rapido reset di quest'ultimo solitamente.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare e fargli trovare sono le playlist dell'Ipod.
Premendo su playlist dal touch screen del tomtom, elenca le cartelle fisiche dell'ipod, tipo hard disk, ma non trova playlist.
Qualcuno ha lo stesso problema ? Il manuale è inesistente e su internet non ho trovato riferimenti a riguardo ma solo tanta confusione.
Grazie in anticipo.

navy usb

CIAO RAGAZZI,

a fine maggio mi arriva la nuova yaris navy......io il navigatore non lo uso si puo dire per niente ma visto il prezzo a cui lo portata a casa e visto la funzionalita' touch screen anche per la musica, l usb e il blu thoot volevo sapere se per voi ho fatto bene......in oltre volevo sapere ma la presa USB la posso usare con un qualasisi lettore mp3 e/o pen drive?? che abbia l uscita USB naturalmente? aspettto vostre risp...grazie mille!!!!!!!!!!!!

:ok:

toyota yaris navi

Da poco ho cambiato macchina, prima avevo la yaris blue (quella con blue thoot)andava da dio l'ho cambiata semplicemente perchè era 3 porte e la volevo 5. Non la fanno piu cosi peravere il bluethoot ho preso la navi. Mi sono proprio pentita, il bluethoot a me non va continua a disconnettersi mi da un sacco di problemi non si sente per niente bene quando mi chiamano e per di piu si sente sollo dalla cassa sinistra. Qualcuno sa come aiutarmi almeno per impostare il volume delle conversazioni?comunque anche a me dopo una settimana di vita la scheda non funzionava piu. Il bello è che non sanno dov'è il problema

Ho da poco una navi, tutto ok, volevo sapere se è normale che durante una telefonata con il cellulare connesso alla radio, sento la voce della persona solo sulla cassa di sinistra?

comandi al volante della yaris navi non spenge la

Ho acquistato una Toyota Yaris Navi settembre 2008 la macchina va bene in generale, però a ha un problema hai comandi al volante con i quali si riesce ad accendere lo stereo ma non si riesce a spengere, avete voi notizie in merito grazie.

Salve a voi tutti , io volevo capire una cosa...ho acquistato da pokissimi gg la NUOVA TOYOTA YARIS NAVI .,,,, ma mi sono accorto ke il TASTO MODE sull volante non ha nessuna funzione ...voi sapete qualkosa in merito ??? sono anke andato in concessonaria,, ma nell area meccanici , tecnici,, mi hanno detto ke sulla versione NAVI il tasto mode non permette di accendere e spegnere la radio e ne fare nulla elencato nel libretto di istruzoni ,,, qualkuno puo' darmi spiegazioni ?? grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro