Toyota Yaris Navi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è meglio che averlo attaccato con una ventosa al parabrezza (cosa che proprio non sopporto). :)

Integrato!??!?!?!

Ciao a tutti, mettendo da parte la discussione se si trova troppo in basso o no...ma come fanno a dire che il navigatore è integrato in placia? ma stiamo scherzando!! paraticamente lo hanno appiccicato sulla plancia (rovinando il disegno originale) e ci hanno aggiunto un piccolo schermino per la radio, insomma siati sinceri è veramente un XXXXXtto in occhio...non si puó vedere!!! mi piacerebbe parlare con i il "non" disegnatore che ha fatto sto pastrocchio :asd:

Piccolo genio problematico

Ciao, vi scrivo in quanto due settimane fa ho acquistato una yaris navi, vista la mia passata esperienza con yaris, con la quale mi ero trovato benissimo.

Dicevo appunto d'averla acquistata pensando di non aver nessun problema come con la passata, ma, aimè, una piccola difficoltà l'ho trovata, magari qualcuno sa darmi una mano a risolvere il problema, o meglio, i problemi.:inchino:

:boh:Il primo, la donnina del navigatore, se collegata al sistema audio dell'auto, si mangia alcune parole, mentre se usato come navigatore a se va benone.
La frase tipica "tra 200 mt girate a destra" risulta, "Ta 200 mt ecc ecc".
non che sia un problema vitale, ma è molto fastidioso e poi non vorrei fosse un problema sulla plancia dell'auto.

:boh:Secondo, e più importante: Come cavolo si fà a spegnere?!?!?:shock:
Vi spiego, se lascio il frontalino del tom tom inserito e non cancello gli itinerari o disattivo l'audio, ed uso lo schermo del navi come radio o lettore cd, questo continua darmi indicazioni.... non esiste un modo semplice, come ad esempio un tasto, per spegnere il tom tom?

Se qualcono lo conosce, per cortesia mia dia delucidazioni perchè ho anche il dubbio che ci sia qualche difetto sulla mia auto....:help:

Grazie in anticipo a tutti...:inchino:

Sono lamentele da rivolgere alla concessionaria, l'auto è nuova... :)

Già provato a chiedere sia alla concessionaria che al servizio clienti toyota. Il primo non sa cosa fare, il secondo rimanda alla concessionaria. :(

x me non è accettabile che io compro un'auto nuova questa ha un difetto e portandola al conce dicono che non sanno cosa fare.....è inconcepibile.

x me non è accettabile che io compro un'auto nuova questa ha un difetto e portandola al conce dicono che non sanno cosa fare.....è inconcepibile.
denota scarsa preparazione del personale.. e quindi probabilmente anche gli interventi di manutenzione verranno fatti in base alle (a quanto pare scarse) conoscenze..

Spero di no, sennò va a finire che cambio del tutto concessionario....
:-(
Di voi ragazzi nessuno a una yaris navi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro