PROBLEMA Touch screen - problemi di elettrostaticità su superficie morbida?

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
Salve a tutti, ho un redmi 7 ed ho notato che quando lo uso normalmente tenendolo in mano funziona alla perfezione mentre se lo uso su una superficie morbida lasciandolo poggiato e toccando solo il touch screen, esso a volte si blocca quando la luminosità del display sta x spegnersi (standby)..

-Senza pellicola di vetro non succede
-con la pellicola in ventro applicata e con lo smartphone in carica poggiato su una superficie morbida, non si ripropone il problema

Ho provato anche ad installare la xiaomi EU ma a quanto pare nn mi sembra un problema software..
È capitato a qualcun altro?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Non sembra proprio un problema software (a meno che non sia un problema del sistema operativo ma non credo)

Da quanto hai il dispositivo in questione?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
bel supporto,grande xiaomi:patpat:

In ogni caso proporrei un reset di fabbrica del dispositivo,ma non so fino a quanto ti conviene perchè non sai se si risolve il problema,io credo che sia piu' un difetto hardware
Post unito automaticamente:

ti ha sempre dato questo problema?
 

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
Ho già tentato con reset di Fabbrica anche perché ho installato la xiaomi EU ed ho tolto la pietosa global.. Il fatto è che senza pellicola funziona bene, ne ho provate già due o tre ma fa lo stesso difetto.
Non mi è mai successo con nessun altro smartphone, neanche con le pellicole più scadenti
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Allora lo schermo potrebbe mal gestire le pellicole...
A meno che non ci sia qualche utente del dispositivo in questione qui sul forum , non possiamo capire se è un "problema comune" :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!