TOTOAMICI 2017/2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No vi spiego subito. Io mi ero iscritto in questo forum pensando che si parlasse solo di informatica o di risoluzioni problemi. Ho scoperto oggi laltra parte del forum crazy topic..........ecc. poi non mi interesso di calcio . Grazie lo stesso . Buon divertimento

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No vi spiego subito. Io mi ero iscritto in questo forum pensando che si parlasse solo di informatica o di risoluzioni problemi. Ho scoperto oggi laltra parte del forum crazy topic..........ecc. poi non mi interesso di calcio . Grazie lo stesso . Buon divertimento

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao , l'argomento principale del forum ovviamente è la tecnologia , componenti PC da gaming e queste cose qui .

Questa discussione fa parte della sezione OFF TOPIC , una sezione dove si parla di tutto : cinema , sport , scienza. E' una "zona ristoro" diciamo , quando sei in pausa pranzo con i tuoi colleghi non parlate solamente di lavoro immagino eheh ...

In questa discussione giochiamo al totocalcio AMICHEVOLMENTE ,non c'è alcun montepremio in ballo . Solo la gloria si vince :D
Ogni settimana postiamo i risultati , poi ogni tanto viene pubblicata la classifica provvisoria , tutto qua.
Buona permanenza :brindiamo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro