TOTOAMICI 2017/2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perché hanno annullato il goal al benevento ? Che nervoso ahaha

sarebbe anche ora che si fermi allora, sta correndo da domenica :sisi:

Ciao a tutti , alla prima giornata erano presenti 3 partecipanti , e siccome la schedina è stata postata con meno di 24 ore di avviso io direi di eliminarla addirittura. Decidete voi.

La classifica totale dopo i primi due turni :
@Inuyasha 18 punti
@bullmario 14 punti
@viator 10 punti
@_Gra_ 9 punti
@andy84 9 punti
@Lightningblade 7 punti
@mr.frizz 7 punti
@elvan2 6 punti
@Francomoh 3 punti ( AH AH )

Naaaa teniamola dopotutto capiterà di dimenticarsele ogni tanto per problemi vari. Cmq stasera torno a casa e max domani mattina metterò classifica e schedina nuova

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ok dai teniamo anche la prima schedina ( ci ho provato a fare il furbo ahahahah...)

Ok. Decidete anche se contare i punti delle partite iniziate dopo l'orario in cui si è postata la schedina ( io per la prima giornata e Frizz per la seconda ) in via straordinaria. Anche se nel regolamento in prima pagina è specificato il contrario mi sa :lol: ... Ma ci provo O:)

Classifica uppata :sac:

Ho messo anche i ritardatari ma sono segnati col "(?)" decidiamo se contarli o no, tanto abbiamo la sosta per le nazionali :D

Classifica uppata :sac:

Ho messo anche i ritardatari ma sono segnati col "(?)" decidiamo se contarli o no, tanto abbiamo la sosta per le nazionali :D
le decisioni prendetele fra di voi in pvt (2 o 3) che date una mano nel format perchè se ci mettiamo a fare "democrazia" vien fuori un pasticcio:asd:
mi limiterò a lanciare strali pacifici cchino (2).gif smug182.gif naturalmente:lol:

io dato che ho postato con gli anticipi in corso non ho messo risultato apposta, quindi ho messo 0 per quello

Fate come volete, tanto vincerò con almeno 20 punti di vantaggio quest'anno :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro