Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mony ha detto:
Giacomo pensi di mettere "x" anche stavolta al numero 4, o ti sei mangiato le ditina ieri sera e non puoi scrivere? :asd: E' inutile negare l'evidenza, questa ormai è un'Inter da 10 e Lode! :ok: Ed è inutile anche il tuo tentativo di cambiare la mia fede calcistica....non l'ho cambiata nei tristi anni passati e tantomeno lo farò adesso :P Pensa tu piuttosto a cambiare il risultato dell'Inter nelle tue schedine se vuoi il punto assicurato :sisi: Sei 1 testardone, ma sei il mio testardo preferito lo sai :rolleyes: Va là, ora lascio la schedina di sabato :look:
1 :ok: ( Gia, attento a quello che fai :asd: )
Un bacione al mio tesoruccio napoletano ;) tvtb
:asd: :asd: :asd:
anche io ti voglio bene tesoruccia :D :D oggi sto attento...
:P e lo so ke sono il preferito :blush: :blush: ( almeno spero tesò ) :asd: :asd: :asd: :asd: cmq passa al napoli tesò... :D pensaci davvero ke farai la cosa migliore ... :lol: :lol: peroò ti voglio bene lo stesso ... perchè so che infondo nn tutti so perfetti... tu lo saresti... ma... :oogle: :lol::P :evil: :asd:

01)X
02)1
03)1
04)1 ---> ok? :asd:
05)x
06)x
07)1
08)1
09)2
10)2
11)1
12)x
13)1
14)1

ecco la mia, dovrei essere ancora in tempo.....
X
X
1
1
X
2
X
1
2
X
1
X
1
1

speriamo vada come l'ultima volta!!!! :asd:

Jasim....quante schedine non hai giocato??? :boh:

EDIT: partite cominciate...:ok: Good Luck.....

Ludus mi aveva postato la schedina ma mi sono dimenticato di postarla..... :cav:

X
1
1
1
1
2
1
1
X
2
1
1
1
1

Anche oggi siamo andati tutti bene....molti punti....il migliore: Francesco con 11 punti...:ok:

con la schedina di ludus che si fa???:boh:

01)X
02)1 -
03)1 -
04)1 -
05)x -

06)x
07)1 -
08)1 -

09)2
10)2 -
11)1 -
12)x -
13)1 -

14)1

10 punti tondi tondi e chiudo in bellezza la prima parte di campionato!!!!!

Non so quanti punti abbia fatto, ma concordo con Giacomo, non si poteva chiudere in miglior modo questa parte di campionato! :chupachup:chupachup Visto che devi seguire tu i miei consigli Gia? Non io i tuoi :lol: "E' un giocatore che tira bombe a mano, è l'imperatore di Milano e il suo nome è Adriano"! Attention che (forse) è ritornato :ok: Cmq ora controllo quanti punti ho fatto, in questo momento ho in testa solo 48 :asd: Ho letto che ci sono stati tanti punti, qualcuno ha fatto anche 11 punti :shock:...complimenti!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro