Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che succede qui??? vi state chiamando??? mettendo daccordo per i punti???

oppure ho semplicemente letto male??? :boh:

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

ban per comportamento scorretto 1settimana e 10 punti di squalifica...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

BluIce ha detto:
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

ban per comportamento scorretto 1settimana e 10 punti di squalifica...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Non hai questo potere... :P :P Mi dispiace... :P :P

Io e Inu ci muoviamo ai limiti del regolamento, comunque rispettandolo... :sisi: :sisi:

nikos ha detto:
Non hai questo potere... :P :P Mi dispiace... :P :P

Io e Inu ci muoviamo ai limiti del regolamento, comunque rispettandolo... :sisi: :sisi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: organizzo da 2 anni sto gioco s come blatter .. nn faccio un c..... ma va bhe :P

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: organizzo da 2 anni sto gioco s come blatter .. nn faccio un c..... ma va bhe :P
Io parlavo del fatto che non puoi bannare.. :P :P

Comunque sono due giorni che mi arrovello sul modo di poter fare 20 punti... :evil:

nikos ha detto:
Io parlavo del fatto che non puoi bannare.. :P :P

Comunque sono due giorni che mi arrovello sul modo di poter fare 20 punti... :evil:

Se giochi la schedina e mi dai 50 euro vedo che posso fare :lol: :lol: :lol:

Sono giorni che studio questa schedina :sisi: minimo faccio 12 :sisi: :sisi:

Ricordo solo alla gentile clientela che il Livorno non ha mai perso in casa e non ha mai subito Gol :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Ricordo solo alla gentile clientela che il Livorno non ha mai perso in casa e non ha mai subito Gol :asd: :asd:
AVVISO ANCH'IO LA GENTILE CLIENTELA CHE IL LIVORNO DA DOMENICA SARA' IN CRISI DOPO AVER PERSO IN CASA PER 1 A 0.

:sac: :sac: :sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro