Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hei ragazzi mi avete dimenticato,

ci sono anchio e quest'anno non voglio fare la fine dell'anno scorso, primo fino quasi alla fine e poi retrocesso al 4 posto.
Per questo campionato mi sono allenato di più sulla resistenza fisica così da tenere duro fino in fondo e magari togliere quello scudetto a Francesco o almeno rimanere sul podio..

Ciao a tutti e ben tornati in competizione.

Qua dicono tutti di vincere... :boh: :boh:

Ma nessuno sa che ci sono state penalizzazioni anche nel nostro campionato?? :lol:

Penalizzazioni eccellenti... :sisi:

Qualcuno parte addirittura da -20... Chissà che freddo fa... :asd: :asd:

nikos ha detto:
Qua dicono tutti di vincere... :boh: :boh:

Ma nessuno sa che ci sono state penalizzazioni anche nel nostro campionato?? :lol:

Penalizzazioni eccellenti... :sisi:

Qualcuno parte addirittura da -20... Chissà che freddo fa... :asd: :asd:

Perchè Francesco è stato penalizzato?

E' si adesso c'è l'indulto, percui penso proprio che al tar vincerà e sarà senza penalizzazione.

due nuove regole :D

l'utente più anziano (come data di iscrizione al forum) prende +10p nel totoamici :asd:

l'altra regola è che l'utente con più messaggi partecipante al totoamici prende un +10p di partenza :asd:

in conclusione io parto con un +20 :figo:

Ludus ha detto:
due nuove regole :D

l'utente più anziano (come data di iscrizione al forum) prende +10p nel totoamici :asd:

l'altra regola è che l'utente con più messaggi partecipante al totoamici prende un +10p di partenza :asd:

in conclusione io parto con un +20 :figo:
Queste si che sono leggi ad personam.... :asd: :asd:

Frà non tè conviene rivolgerti al TAR. Ti toglerebbe lo scudetto e lo darebbe a me. (allora me sà ti conviene :asd:)
ECCOMI CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'UOMO D'ARGENTO RISPONDE PRESENTE!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro