Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il Napoli ha pareggiato al 100°?? :doh: Vabbe cmq diciamo che è voluta :asd: così rendiamo avvincente la lotta per il terzo posto :asd:

Seifer85 ha detto:
Ma il Napoli ha pareggiato al 100°?? :doh: Vabbe cmq diciamo che è voluta :asd: così rendiamo avvincente la lotta per il terzo posto :asd:
:doh: no comment per il napoli e impossibile fagli fare quello che vuole lui a floro flores a tempo scaduto... nn e proprio accettabile...:oogle:

:D :D cmq ho rosicchiato un punticino a inu... ora sto solo a 5 punti...:chupachup :chupachup

Ciao raga parto domani destinazione montagna (torno domenica) dovrei fare la schedina ma, non so voi, io non riesco a trovare il concorso di Domenica...riuscite a trovarmela voi entro domani (16.00 max)..grazie per l'aiuto altrimenti la farò a caso :(

Seifer85 ha detto:
Ciao raga parto domani destinazione montagna (torno domenica) dovrei fare la schedina ma, non so voi, io non riesco a trovare il concorso di Domenica...riuscite a trovarmela voi entro domani (16.00 max)..grazie per l'aiuto altrimenti la farò a caso :(

Dovrebbe esser questa :D

2hhkg3t.jpg

PS: nel primo topic cmq c'è il link dove ci sono tutte le giornate di calcio di Serie A,B,C ( ed ESTERO ) :ok: :ok: :ok:

:asd: :asd: il toto amici fornisc servizio completo :D

BluIce ha detto:
:asd: :asd: il toto amici fornisc servizio completo :D

Con tutto quello che abbiamo pagato per l'iscrizione mi sembra il minimo :lol: :lol: :asd:

Non so le altre di C cmq la gioco :sisi:

01)X
02)1
03)2
04)1
05)1
06)1
07)X
08)1
09)1
10)1
11)X
12)1
13)2
14)1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro