DOMANDA Total War Shogun 2 settaggio grafica problemi

Christoph1234

Nuovo Utente
22
2
Buona sera a tutti, questo pomeriggio stavo provando la versione demo di questo gioco (total war shogun 2). Ma stavo notando che non mi fa aumentare la qualità grafica del gioco (me la tiene bassa). Ho controllato tramite il sito "game system requirements search can i run", se il mio pc portatile riesce a reggere questo gioco a livelli medio alti di grafica, con il risultato che riusciva a farlo.
Il mio pc è un Lenovo ideapad 310-15IKB I7 8G4G 1T 128G 10H Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 920M
Mi sapreste dire se il problema sia dovuto proprio al pc, oppure ho questa qualità grafica perchè sto provando solo la demo?
Grazie
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Buona sera a tutti, questo pomeriggio stavo provando la versione demo di questo gioco (total war shogun 2). Ma stavo notando che non mi fa aumentare la qualità grafica del gioco (me la tiene bassa). Ho controllato tramite il sito "game system requirements search can i run", se il mio pc portatile riesce a reggere questo gioco a livelli medio alti di grafica, con il risultato che riusciva a farlo.
Il mio pc è un Lenovo ideapad 310-15IKB I7 8G4G 1T 128G 10H Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 920M
Mi sapreste dire se il problema sia dovuto proprio al pc, oppure ho questa qualità grafica perchè sto provando solo la demo?
Grazie
In rete si parla di un bug che inibisce il caricamento delle texture lasciandole su basso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!