DOMANDA TOSHIBA SATELLITE P855-34K

Pubblicità

Danielkes

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi! Stavo spulciando in giro per trovare un Notebook adatto alle mie esigenze ovvero

• GPU Nvidia 635M o superiore
  • CPU i7 3630QM o superiore
  • 8gb di RAM o superiore
  • NO ULTRABOOK
  • NO ACER

e essendo un felice possessore da ben 6 anni di un notebook Toshiba (un Satellite Pro L-40 che ancora tra l'altro non si ostina a lasciarmi) avevo rovistato nei listini Toshiba per vedere di trovare qualcosa, ma fino alla scorsa settimana non c'era niente che mi andava a genio se non i modelli gaming che preferirei non prendere in considerazione.
Quindi stavo per buttarmi su ASUS prendendo, in una nota catena di distribuzione di elettronica, il modello A55VJ (che tra l'altro non è nemmeno nel listino italiano, infatti il link è dal sito MALESE!!).
Non so per quale motivo però poi ho riguardato il sito Toshiba e hanno tirato fuori questo modello che farebbe proprio al caso mio P855-34K ma non ho trovato alcuna informazione a riguardo, mi sapete dire di più!? Altrimenti potete indicarmi altri modelli sulla stessa fascia di prezzo (fino 1k €) con caratteristiche simili!? Grazie

Daniele

Se qualcun altro cerca informazioni sul notebook in titolo, copio/incollo qui quello che mi hanno scritto da Toshiba

"Ciao Daniele, il Satellite P855-34K è un prodotto nuovo che non è ancora uscito. Sarà disponibile nei nostri rivenditori autorizzati da metà febbraio.
Continua a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato!"

in full-load la CPU va in throttling, quindi tienilo presente se fai gaming pesante)
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
giocando NON si stressa la cpu neanche la metà di uno stress test e il turbo core si può disattivare con pochi click senza perdere fps (da 2,2ghz a 2,8ghz con i7 quad su skyrim ho guadagnerei appena 0,5fps...)

Questo lo dici tu:
"During our stress test, we observed heavy throttling which may or may not be noticeable during routine use. Nonetheless, it does not shed a favorable light on the cooling system and indicates the potential for some degree of throttling during continuous, high load use during extreme gaming in high ambient temperatures" :asd:
Se poi disattivi il Turbo-Boost, quella è un'altra questione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro