DOMANDA TOSHIBA SATELLITE P855-34K

Danielkes

Utente Attivo
21
0
Ciao ragazzi! Stavo spulciando in giro per trovare un Notebook adatto alle mie esigenze ovvero

  • GPU Nvidia 635M o superiore
  • CPU i7 3630QM o superiore
  • 8gb di RAM o superiore
  • NO ULTRABOOK
  • NO ACER

e essendo un felice possessore da ben 6 anni di un notebook Toshiba (un Satellite Pro L-40 che ancora tra l'altro non si ostina a lasciarmi) avevo rovistato nei listini Toshiba per vedere di trovare qualcosa, ma fino alla scorsa settimana non c'era niente che mi andava a genio se non i modelli gaming che preferirei non prendere in considerazione.
Quindi stavo per buttarmi su ASUS prendendo, in una nota catena di distribuzione di elettronica, il modello A55VJ (che tra l'altro non è nemmeno nel listino italiano, infatti il link è dal sito MALESE!!).
Non so per quale motivo però poi ho riguardato il sito Toshiba e hanno tirato fuori questo modello che farebbe proprio al caso mio P855-34K ma non ho trovato alcuna informazione a riguardo, mi sapete dire di più!? Altrimenti potete indicarmi altri modelli sulla stessa fascia di prezzo (fino 1k €) con caratteristiche simili!? Grazie

Daniele
 

Danielkes

Utente Attivo
21
0
Se qualcun altro cerca informazioni sul notebook in titolo, copio/incollo qui quello che mi hanno scritto da Toshiba

"Ciao Daniele, il Satellite P855-34K è un prodotto nuovo che non è ancora uscito. Sarà disponibile nei nostri rivenditori autorizzati da metà febbraio.
Continua a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato!"
 

Tony_x

Utente Èlite
25,720
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
in full-load la CPU va in throttling, quindi tienilo presente se fai gaming pesante)
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
giocando NON si stressa la cpu neanche la metà di uno stress test e il turbo core si può disattivare con pochi click senza perdere fps (da 2,2ghz a 2,8ghz con i7 quad su skyrim ho guadagnerei appena 0,5fps...)
 
U

Utente 16812

Ospite
Questo lo dici tu:
"During our stress test, we observed heavy throttling which may or may not be noticeable during routine use. Nonetheless, it does not shed a favorable light on the cooling system and indicates the potential for some degree of throttling during continuous, high load use during extreme gaming in high ambient temperatures" :asd:
Se poi disattivi il Turbo-Boost, quella è un'altra questione :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!