Toshiba Satellite L855-10W Ram+ssd nuovi

Pubblicità
Salve, ho lo stesso portatile e vorrei fare un'operazione simile. Cosa hai acquistato alla fine? Come è andato il passaggio all'SSD? Win 10 si è installato correttamente? Ti ha riconosciuto la licenza del 7? Con l'aumento di Ram è migliorato nelle prestazioni?

Salve, ho lo stesso portatile e vorrei fare un'operazione simile. Cosa hai acquistato alla fine? Come è andato il passaggio all'SSD? Win 10 si è installato correttamente? Ti ha riconosciuto la licenza del 7? Con l'aumento di Ram è migliorato nelle prestazioni?

ti ho risposto in PM . ciao.

@SiRiO ciao caro , mio figlio è stato molti mesi imbarcato e non ho potuto fare upgrade , ho tutto ora che ci siamo decisi al 100% tranne la ram , purtroppo le tue hyiper sono balzate a 94 euro , chiedo per ultima e difinitiva volta , prendo le tue hyper o queste della crucial che sono più o meno a pari prezzo ?? tu quale prenderesti ?? GRAZIE INFINITE.
https://www.amazon.it/dp/B006YG8X9Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ciao Kelion , scusa se non ti ho menzionato , ma anche tu ti sei messo a disposizione.....perdonami ? . non ho soldi , come si dice....fuori dalle tasche , ma per 20 euro ne vale la pena questo risparmio rispetto ad hiyper o crucial ?? Grazie.

Ultima modifica:
posso cliccare i crucial ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non saprei SIRIO al momento ?
dovrebbe essere questo :
i7-3610QM
ma che cpu monta quel pc? che non mi ricordo più
Il Toshiba L855-10W è un notebook con schermo led HD Ready da 15.6", cpu Intel Core di terza generazione i7-3610QM, scheda grafica AMD Radeon HD 7670M con 2 gigabyte di memoria video dedicata di tipo DDR3, disco rigido da 750 gigabyte a 5400 giri, 6 gigabyte di ram di tipo DDR3-1600, masterizzatore dvd dual layer, bluetooth 4.0 e usb 3.0.

Ultima modifica:
Non penso che su quel notebook l'ampliamento della RAM abbia così effetto come invece l'installazione di un SSD che sicuramente invece farà la differenza. Fai uno screen con CPUZ delle schede memory e SPD eventualmente

Non penso che su quel notebook l'ampliamento della RAM abbia così effetto come invece l'installazione di un SSD che sicuramente invece farà la differenza. Fai uno screen con CPUZ delle schede memory e SPD eventualmente
KELION gli screen stanno a pagina 2 di questo 3d
vanno bene sia quelle crucial a 85€ che quelle segnalate da kelion a 70€
cercavo di capire se erano compatibili pure queste da 60€ (dovrebbero)

ma ssd l'hai messo?

ho preso l'evo ssd samsung ....ripeto ho tutto ( perfino una tastiera retroilluminata ) tranne la ram ( ripeto da neofita 4+2 mi fa schifo )
ok....ho preso i Crucial....grazie di tutto ( come al solito ) . ??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro