Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ne ho 2 da 4tb e su uno sto facendo un backup proprio adesso, a quelle velocità ci arrivi quando sono vuoti. Quando iniziano ad essere pieni, un file di un paio di gb dal mio hd interno al Canvio lo copia ad una velocità media di 85 circa (Canvio con meno di 200gb rimasti al momento).
Considera che sono SMR.
Presi entrambi ad inizio aprile. Sui 4tb esterni ormai trovi solo SMR, per un CMR devi andare sui modelli da 8tb (ma non ci sono i canvio e si parla di 3.5 con alimentatore esterno).
Rispetto a cosa, ai WD da 2.5 dici? Il vantaggio dei Canvio è che generalmente costano un pò di meno dei WD, ma alla fine non è che ci siano grandi differenze, anche i WD sono ottimi.
Assolutamente no, è un semplice formato usb 3.2 gen 1x1, implementato nei computer notebook per ridurre la lo spessore; già di suo una usb classica ha la velocità reale di 3.2Gbps (400MB/s) ben oltre le capacità fisiche di un hard disk meccanico.
lato notebook però?
inoltre ci vorrà un pò di anni, soprattutto per la fascia media per far sparire le usb-a?
al limite si utilizza un adattatore
da a a c strozza la velocità, al contrario no, quindi
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!