- Reazioni
- 5,428
- Punteggio
- 151
Si, abbiamo richiesto l'aggiornamento agli store iOS e Android ;)su app mi da' errore "get.config", è questione di tempo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, abbiamo richiesto l'aggiornamento agli store iOS e Android ;)su app mi da' errore "get.config", è questione di tempo?
ora funziona... bravi :DSi, abbiamo richiesto l'aggiornamento agli store iOS e Android ;)
Security error occurred. Please press back, refresh the page, and try again.
anch'io, e aggiungo: nella macrosezioni non mi segna come loggato, nelle sottosezioni (alimentatori, Schede video, ecc...) si.@Stefano Novelli io comunque continuo a veder login e registrati nella home...
Emh la home è la scheda delle macrosezioni da quello che dici...anch'io, e aggiungo: nella macrosezioni non mi segna come loggato, nelle sottosezioni (alimentatori, Schede video, ecc...) si.
errore mio! :ops: sul mio monitor entrando nella sezione alimentatori, e successivamente cliccando su "hardware" sembrava mostrarmi solo quella macro-sezione, bastava che scorrevo in su o giù e capivo che ero sulla home del forum... :muro::cav:Emh la home è la scheda delle macrosezioni da quello che dici...