DOMANDA Topping, soluzione migliore?

Pubblicità
Noooooooooooooooooooo...... E' arrivato il C200 Pro, ma non ha il volume separato tra diffusori e cuffie :-( Vediamo se l'audio che esce fuori dalle sundara da fastidio quando ascolto dalle casse. Altrimenti lo dovro' mandare indietro. Il topping, da quello che ho letto ha la divisione dei volumi. Mannaggia. Inizio a fare esperienza :-)

Noooooooooooooooooooo...... E' arrivato il C200 Pro, ma non ha il volume separato tra diffusori e cuffie :-( Vediamo se l'audio che esce fuori dalle sundara da fastidio quando ascolto dalle casse. Altrimenti lo dovro' mandare indietro. Il topping, da quello che ho letto ha la divisione dei volumi. Mannaggia. Inizio a fare esperienza :-)

Io non ho quel DAC, ma per esempio il mio Topping DX3 ha la funzione per scegliere cosa "far suonare", quando inserisco le cuffie, sposto la sorgente sulle cuffie, se voglio le casse, la sposto sulle casse e poi posso anche ascoltare entrambi.

Il volume è unico per tutti.
Controlla se hai il selettore anche tu dal menu

Non c'e' selettore. Il volume e' unico, diffusori e cuffie :-( Mi sono letto tutto il manuale ed ho anche chiesto all'AI :-)

P.S.
Forse ce l'ha. dal telecomando si dovrebbe poter fare. Mannaggia a me che non capisco na mazza di ste cose. :-) Domani mi mettero' a lo spulcero' tutto. :-)

Ultima modifica:
Non c'e' selettore. Il volume e' unico, diffusori e cuffie :-( Mi sono letto tutto il manuale ed ho anche chiesto all'AI :-)

P.S.
Forse ce l'ha. dal telecomando si dovrebbe poter fare. Mannaggia a me che non capisco na mazza di ste cose. :-) Domani mi mettero' a lo spulcero' tutto. :-)

Ho letto il manuale, guarda lo screen

Screenshot 2025-07-01 214945.webp

Si, mi sono accorto. Cercavo di farlo dal DAC e non trovavo come fare. Poi ho letto il telecomando e si puo' fare da li. Forse anche dal dac si puo' fare, ma lo devo trovare. Imparero' prima o poi. :-)

Pubblicità
Pubblicità